Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Be per office potresti sopperire con OpenOffice...per photoshop potresti sopperire con un altro applicativo che ora non mi sovviene il nome...dreamweaver...illustrator..ma li usi per far che roba??strafe ha detto:No, non lo uso perché ho bisogno di Windows per molti dei programmi che uso abitualmente (Office, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver, ecc), e sotto Wine non funzionano del tutto o vanno male...
Giony ha detto:io non lo usuntu!
pier89 ha detto:io neanche uso ubuntu... mi piacerebbe però per colpa di autocad, solidedge, photoshop e altri non posso
ps: l'alternativa a photoshop ci sarebbe e si chiama The Gimp però photoshop è photoshop...
Obert ha detto:No, uso Autocad ............ o c'è qualche novità?
AgesandroS ha detto:linux è la reale alternativa a windows per quella gente che usa il pc solo per navigare...e per cazzeggiare!
Oltre a fare l'università lavoro in un'azienda come perito grafico...Tecnologo3000 ha detto:Onestamente??
molti continuano ed insistono con il "non posso fare a meno di photoshop" per poi scoprire che per l'uso che ne fanno,the gimpt basta e avanza....ora,non è riferito a te,non sono a casa tua e non posso sapere cosa ne fai..pero' diversi amici miei la menano con sto photoshop e poi nemmeno lo sanno usare a fondo...:laugh:
Comunque..io ho XP su di una Virtualiz..ormai l'ho quasi eliminato del tutto..tra Ubuntu e OSX direi che Wins puo' anche andarsene via...
Ubuntu se si cerca bene qua' e la' ha un programma per tutto bene o male..magari non con super interfaccione grafiche come per Windows,ma ho visto che bene o male si trova il surrogato di un determinato programma per Windows..e se ho trovato surrogati/equivalenti di programmi radioamatoriali che sono di nicchia..figuriamoci se non c'è roba per un dozzinale photoshop,piuttosto che illustrator etc..solo che purtroppo c'è da cercare un po' e chiedere sulla comunity italiana di ubuntu..mi hanno indicato un sacco di programmi utili in quel sito..^_^