Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uncle Scrooge ha detto:Peccato che non si vende nel Play Store italiano, e che comunque costa di più sia del Nexus 5 che dell'S4 normale. Inoltre sarà pure un "google edition" ma gli aggiornamenti li vedrà sempre dopo il Nexus (magari di pochi giorni/settimane, ma comunque dopo).
ilblago81 ha detto:Riguardo gli aggiornamenti da google pensavo di più. Non verrà infatti aggiornato alla 4.4 il galaxy nexus.
Uncle Scrooge ha detto:Non è esattamente la stessa cosa, si tratta sempre di flashare una ROM portata dalla versione "google edition" dell'S4, procedura che invalida la garanzia e fa scattare il flag knox 0x1 (nel caso in cui il Galaxy S4 acquistato avesse già il nuovo firmware). E in futuro per gli aggiornamenti non si riceveranno in automatico, ma bisognerà sempre fare affidamento sui porting di terze parti.
Boh secondo me se si vuole un Pure Google, il Nexus 5 costa meno ed è migliore di un S4.
Se si preferiscono le funzionalità aggiuntive dei software samsung, a costo di spendere un po' di più, allora si prende l'S4 normale.
Spiace tantissimo anche a me da soddisfatissimo possessore. Cmq fatta la legge trovato l' inganno.ilblago81 ha detto:Riguardo gli aggiornamenti da google pensavo di più. Non verrà infatti aggiornato alla 4.4 il galaxy nexus