Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

chi mi aiuta nella scelta?

TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Uncle Scrooge ha detto:
Petizione inutile, ci fu anche per avere Android 4.2 sul Nexus S, google se ne frega altamente.
E continuo a non capire dove sia il problema quando si può averla comunque quando uscirà la cyanogen (o anche prima da altri sviluppatori).

Come se cambiasse chissà cosa dalla 4.3 alla 4.4 :p
:lol:
però bisogna anche considerare quel 90% dei possessori che se dici loro cyanocheccosa ti mandano al paese del sole dove non arriva :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Si,si...
mi avete convinto per il Nexus 5, anche se la batt. non removibile non piace affatto....:p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Beh io ho preso l'S4 ma se dovessi comprarne uno oggi, prenderei il Nexus :p

Idem!!! Senza neanche pensarci 2 secondi.
Infatti più di una volta ho pensato di vendere S4 per nexus5.
Solo la durata della batteria mi frena....
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Premesso che sono d' accordo che cosa vi fa propendere per nexus 5 in favore di s4?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Tutte le cose già dette, ovvero il prezzo inferiore, CPU e GPU superiori, e il fatto che sia un Nexus con tutti i vantaggi che questo comporta (android sempre aggiornato subito da Google, assenza di schifezze software aggiunte dai produttori, facilità di modiche software per l'utente senza blocchi vari nel bootloader, il più ampio supporto possibile da parte degli sviluppatori ad es. su xda-developers etc.).

Il Galaxy S4 ha dalla sua la memoria espandibile, batteria removibile e di capacità leggermente maggiore, una fotocamera migliore e l'assistenza Samsung che IN TEORIA dovrebbe offrire un servizio migliore (per dirne una, il ritiro e la riconsegna gratuita a domicilio del telefono per riparazioni in garanzia).
Mettendo tutto sulla bilancia, per me vince il nexus, poi ognuno reputa più importante quello che crede :)
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Comunque c'è la versione GE anche per l'S4 che risolve gran parte dei problemi di quella originale. O non esiste più?
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si esiste ma non in Italia, e comunque a prezzi folli.
A meno di non flashare un porting del GE sul Galaxy S4 normale, che comunque può dare problemi in quanto è un porting (i bootloader della versione normale e della versione GE sono diversi, e non si riceveranno gli aggiornamenti automatici) e invalida la garanzia.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Non mi sembra una problematica così grande da giustificare il non acquisto del best-buy del momento.
e chi ha detto ciò?
il gs4 all'inizio aveva dei lag e l'ho comprato ugualmente...
il "best-buy" del momento al momento ha questa problematica ma che comunque non è da considerarsi tale da evitarne l'acquisto e basta un agg software per fixarne il problema, ma intanto per chi lo ha già acquistato e gli dovesse accadere ciò magari così lo sa.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,609
Punteggio
113
Giony ha detto:
e chi ha detto ciò?
il gs4 all'inizio aveva dei lag e l'ho comprato ugualmente...
il "best-buy" del momento al momento ha questa problematica ma che comunque non è da considerarsi tale da evitarne l'acquisto e basta un agg software per fixarne il problema, ma intanto per chi lo ha già acquistato e gli dovesse accadere ciò magari così lo sa.

Scusami, avevo inteso che portavi questo argomento come tesi per non acquistare il telefono visto che si consigliava il Nexus 5, ma ho inteso male :)
 
Top