Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chi di voi utilizza le cialde per il caffè? Lavazza, illy, segafredo

Reazioni
0
Punteggio
0
A casa ho portato la Lavazza Point (EL 3200) che avevo a studio.....poi lo studio l'ho chiuso ma il frigo, il micronde e la macchina del caffè l'ho riciclato a casa.
Specifico che l'ho portato a casa al mare perchè a Roma non ho posto.
Quindi nei 70 giorni in cui in estate vivo al mare e nei 20 dei weekend usiamo le capsule.
Le metto nel non riciclabile.

Reazioni
0
Punteggio
0
Non sono andato mai via ma son quasi sempre sloggato.
Anche su Mondo3 leggo sempre ma non ho più l'account e quindi non intervengo.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ricordo che i Tuoi interventi erano interessanti per la community ;)

ps:Tu non saltare sul carro @Michelerossi , il post è riferito @Piedone lo Sbirro .....:p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
ricordo che i Tuoi interventi erano interessanti per la community ;)

ps:Tu non saltare sul carro @Michelerossi , il post è riferito @Piedone lo Sbirro .....:p

Non ne avevo dubbi. :guns:

PS: hhc, piuttosto vieni a darmi un parere sui tablet!

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Vi dirò....ho preso da pochi giorni una macchinetta,così per provare,era una super offerta a pochi euro...funziona con capsule nestlè dolce gusto...devo dire che non mi trovo male,cappuccini,caffè,addirittura nesquik...ahahahah la mattina o mi sparo un nesquik o mi faccio il cappuccino.....ahahah mi diverte un sacco la cosa...