Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chi di voi utilizza le cialde per il caffè? Lavazza, illy, segafredo

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
Minchia 40 sigarette al gg!!!!! Qui è bene cercare un tecnico di scorta..... Non si sa mai :)

già è quello che dico anch'io, tanto nessun è indispensabile e tutti sono utili.....
e cmq, a un metro sotto terra ci andiamo tutti prima o poi, è il ciclo della vita.... ;)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Con 40 sigarette al giorno i tuoi polmoni respiravano aria buona solo mentre dormivi.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si.... ho sempre la finestra aperta... anche d'inverno....;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
non sono un alieno , ne ho uno solo.....:p

anni? non per nulla mi chiamano zio....:vecchio:

cmq ne ho 58....;)
Sei anzianotto. Non vorrei deprimerti, ma a quella età a mio padre i giovinastri in strada avevano già smesso di aprostrofarlo 'o zì' e vi si rivolgevano col vocativo 'o no'.

PS: faccio spesso l'errore anno/ano..ci sono errori che faccio frequentemente alla tastiera (ad esempio l'inversione di alcune consonanti)...la mente umana, grande mistero!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E mò basta di rifarvela con lo Zio! :pokey: Non sta bene sfottere chi ha i propri anni. :laugh:
Io sono il punchball ufficiale del forum. :paura:

P.S.: Manco a dirlo, finito di postare e che ti appare come banner in cima alla pagina: "Cialde da caffè 0.18 cent"!!! :laugh:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non è un caso, questo dimostra come google ci spia......;)

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh...ormai è un fatto comune, direi... E' la prima volta che fate caso a banner mirati? :p

Google si sa benissimo cosa è, e lo è sempre stato, fin dagli esordi, quando era "solo" un motore di ricerca...il problema è che invece di limitarlo, gli abbiamo affidato la nostra vita, nel vero senso della parola.

Pazienza... :nonso:

A

Albemix

Guest
mercurio ha detto:
P.S.: Manco a dirlo, finito di postare e che ti appare come banner in cima alla pagina: "Cialde da caffè 0.18 cent"!!! :laugh:

Installati il filtro anti-pubblicità (Ad-Block Plus) così hai di meno la cache piena di cookie e spie/spazzatura inutili. Lo consiglio a tutti!.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ma certo, cavolo! Perchè non ci abbiamo pensato prima? Ottimo consiglio.... :clap: :clap:

Anzi, ma che scemi che siamo stati a metterli, i banner... perchè non li togliamo del tutto? In effetti sarebbe la soluzione ancora più semplice...

Comincia a salvare i tuoi prezziosisssimissimi post, però, perchè alla prima bolletta del server, se non paghiamo, staccano tutto...e col cavolo che poi lo zio risolve i problemi in qualche giornata di lavoro regalato...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Beh...ormai è un fatto comune, direi... E' la prima volta che fate caso a banner mirati? :p

Google si sa benissimo cosa è, e lo è sempre stato, fin dagli esordi, quando era "solo" un motore di ricerca...il problema è che invece di limitarlo, gli abbiamo affidato la nostra vita, nel vero senso della parola.

Pazienza... :nonso:

Sì è vero.
Ma la mia era soltanto una battuta per la coincidenza, non voleva scatenare tutto ciò...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma scusate.... basta ragionare un attimo!!!!
quando si fa una ricerca con google e/o altri motori, per trovare una qualsiasi informazione che c'interessa,
come cavolo fanno a darvi millioni di risultati in un instante se in precedenza sti motori non hanno da tempo sondato la rete, archiviato/elaborato il contento trovato??

ps: @Mercurio non centri nulla la Tua è solo giusta osservazione...;)
ora avevi già un occhio nero...:lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non credo che un paio di banners su WW sono così invasivi da dover consigliare Ad-block,
se pensi sono il solo sostentamento che ha WindWorld. ;)

Albemix ha detto:
Installati il filtro anti-pubblicità (Ad-Block Plus) così hai di meno la cache piena di cookie e spie/spazzatura inutili. Lo consiglio a tutti!.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
L'automatica che usiamo a casa è una Saeco Philips e siamo soddisfattissimi.

In ufficio usiamo la macchina nespresso con capsule prese su lacompatibile.it, se mi permettete una piccola marchetta, che sono a mio avviso le migliori compatibili (ne ho provate diverse) e non hanno nulla da invidiare alle Nespresso... anzi alcune sono anche meglio ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
E mò basta di rifarvela con lo Zio! :pokey: Non sta bene sfottere chi ha i propri anni. :laugh:
OT - Ed invece il fatto che stia sempre allo scherzo svela che dentro è ben più giovane della sua età anagrafica. :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
infatti, da ieri mi sono tolto il vizio del dito pollice, per il succio.......:baby:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
OT - Ed invece il fatto che stia sempre allo scherzo svela che dentro è ben più giovane della sua età anagrafica. :)

:OT:
Giustissimo, Michè! :) Effettivamente ci dà pappa e cena a tutti, come si dice dalle mie parti.
Che Zio giovane che abbiamo! ;)
:/OT:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
eeeh....si, avete il terrore di essere bannati....eh?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In primis, io bevo solo caffè lungo:
A casa mia macchina caffè Ariete, uso in essa il macinato per moka ed ha una ottima resa :) Un po'scadente la macchina che non ha lo scarico vapore acqueo nel serbatoio ma invece gocciola dall'erogatore :ohno: la vecchia De Longhi da quattro soldi aveva già quest'accorgimento utile...
A casa dei miei macchina da caffè Lavazza Saeco, bisogna saper scegliere le capsule adatte all'acqua che si utilizza (ad esmpio con le rosse esce amaro, ottime, nel mio caso, le viola). Altra pecca, oltre al costo stratosferico, il fatto che sono in plastica e che la macchina eroga un caffè eccessivamente bollente!
In ufficio invece abbiamo una macchina in comodato della Lui espresso, costo a cialda 40 centesimi, in plastica e caffè decisamente mediocre :noparole:
Trovato invece molto buono, ma molto caro, 80 centesimi, il caffè in cialde blu Lavazza che viene erogato dalla macchinetta del sottopasso della stazione di Savona :D
Mia moglie invece preferisce la Moka.