Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Volevo solo porre l' accento sugli aspetti ambientali.....le capsule non sono oggi ricilabili, ne quelle con materiale plastico ne quelle con alluminio....peccato perchè il classico caffè con la moka produceva un rifiuto umido ecologico e anzi concimante.
Io la uso, Lavazza, ma mi sono ripromesso che presto comprerò una di quelle macchine che macinano il caffè in grani al momento, lo pressano e fanno il caffè (come al bar quindi con macinatura istantanea), con unico rifuto umido non inquinante. Oltre a guadagnarci in gusto, aroma, qualità e economia, a fronte di un investimento iniziiale maggiore si risparmia alla grande col caffè in grani. Senza considerare che c' è un minimo di poesia nel farsi il caffè così...
Winston Smith ha detto:Però dovreste distinugere tra cialde e capsule...
E sentiamo un pochettino, cosa significherebbe "quasi ex fumatore"? :uhm:hhc ha detto:io quasi ex fumatore, vado con circa un bidone e mezzo di caffè moka al dì .......
OT- 40-50 sigarette? Accidenti!! 40 anni? Ma quanti anni hai? Sembra stano, dialoghiamo spesso, ma non so quanti ani hai. Qui ad un certo punto c'era stato il boom delle sigarette elettroniche; oggi, invece, non si vedono in giro più tante persone con questo aggeggio. E molti di quelli sono tornati a fumare. Spero non sia il tuo caso!!hhc ha detto:è da 3/4 mesi sono passato alla sigaretta elettronica con nicotina,
dopo circa 40 anni con una media 40/50 sigarette al dì.....
michelerossi ha detto:.... ma non so quanti ani hai.......
fedeprovenza ha detto:Mia mamma ne va ghiotta: immancabile 3-4 cialde Illy ogni giorno. Dice sia buono.
Quello da 250g?hhc ha detto:io quasi ex fumatore, vado con circa un bidone e mezzo di caffè moka al dì .......