Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!concordo anche se ho notato che con la nuova versione la 4 le cose migliorano moltissimo sia in velocità di apertura che in estetica del browser!kiriku ha detto:Firefox su pc e operamini su cellulare. Unico neo di FF è la lentezza di avvio.
AgesandroS ha detto:solo per informare gli "operai" che da ieri è disponibile la 11 finale di opera...
con le estensioni
le tabs in pila
e la velocità di sempre!
molto però avvolte non visualizza in maniera perfetta le pagine, personalmente la considero uno dei browser migliori in circolazione sopratutto in quanto a velocità, però in quanto a visualizzazzione delle pagine la ritengo non ottimale, probabilmente non riconosce tutti gli standard, al contrario di Firefox e sopratutto di Crhome, che però non mi piace perchè ha pochi componenti aggiuntivi e strumenti utili, al contrario di firefox che al momento è il migliore, magari un pochino lento ad aprirsi, ma rispetta tutti gli standard e in quanto a velocità di navigazione è più che rispettabile!Jump83 ha detto:non ho mai usato opera, è veloce?