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Il 2010 e' stato per me' caratterizzato da un abbandono di Wind, una azienda che mantiene una pessima gestione dei suoi clienti.
Gia' quando ho sostituito Tiscali con Infostrada mi sono trovato per tre mesi senza telefono .... sono passati ormai cinque anni e se non avessi scritto al presidente per lamentarmi di questo menefreghismo nessuno avrebbe mai collegato quei due fili.
Arrivata la letterina dopo poche ore io avevo il telefono e adsl funzionante ....
cosi' ho conosciuto Wind Infostrada.
A inizio 2010 qualcuno ha deciso di fare delle modifiche a quei due fili....
e sono state lacrime amare ...
ma ormai oltre alla linea adsl due chiavette da cinquanta ore ciascuna permettevano di superare quella operazione assurda e gestita malissimo.
Sembrava finita quando questa azienda decide di fare qualcosa sulla posta elettronica ..... anche questo lavoro .... e' gestito allo stesso modo indecoroso .... basta ..... gia' volevo togliere quella connessione che ormai e' totalmente inaffidabile.
Ma qualcuno mi telefona proponendo un passaggio ad atro fornitore.
...... Allucinante ...... rispetto dei tempi e collegamento quasi immediato.
Costa meno e "funziona" molto bene.
Unico neo il pop3 degli indirizzi mail "iol" e "libero" ..... solo loro .... non sono leggibili ...... (e butteremo via anche loro).
Spostandomi la chiavetta Wind .... e' da anni un metodo molto buono ....
(scrivo buono ma intendo affidabile.....)
Peccato che ad un certo punto alla fine di agosto mi telefona una signorina e mi propone di provare gratis per un mese un collegamento differente ....
senza il problema di quell'antipatico quarto d'ora.
Un po' piu' lenta forse ma ..... va benissimo ....
le due chiavette sono state disattivate .... riciclando il credito sulle schedine su due telefoni
per la mobilita (e non solo) mi sono orientato a questa nuova tipologia di traffico internet (mi pare si chiami nostop).
avvicinandosi la fine del periodo di prova ..... ho caricato i soldi per il rinnovo
il giorno 20 sono partito ..... mi fermo verso le 9 in auto e mi collego ... faccio alcune operazioni poi riparto.
verso le 11 tento di ricollegarmi ma non e' possibile.
Ci vogliono ore per capire che a scadenza del periodo di prova a meta' giornata la connessione e' stata eliminata da qualche solerte impiegato che non ha pensato a .... (non ha pensato e basta...).
Quando finalmente dal 155 mi viene confermato che la connessione e' stata rimessa in funzione ..... riprendo il viaggio.
Arrivato a casa verso l'una riprovo e .... funziona. per poco.
Solo qualche minuto di connessione per consumare il credito sulla sk.
Doveva arrivare prima un sms .... arrivato alle 13,15 .... metre io mi ero collegato qualche minuto prima.
Insomma sono stato depredato da regole e regolette assurde.
Ma ci vuole tanto ..... a mandare un sms automatico della prossima ""disattivazione?"" magari chi lo riceve si spaventa e comincia a telefonare per bloccare l'operazione indesiderata per tempo.
Wind ha questa caratteristica .... ignora il suo cliente e parte a realizzare i suoi programmi ignorando il fatto che ....
stanno gestendo un servizio.
Da 10 giorni non uso piu' questa connessione.
Oggi ..... smaltita un po' la rabbia per essermi sentito depredato .... ho chiamato il 155 .... non ci pensano nemmeno a restituirmi il maltolto ....
pertanto .... addio WIND ....
Appena trovo al supermercato un venditore di connessioni faccio la conversione .... mi trovero' certo meglio (peggio di cosi' ......).
Gia' quando ho sostituito Tiscali con Infostrada mi sono trovato per tre mesi senza telefono .... sono passati ormai cinque anni e se non avessi scritto al presidente per lamentarmi di questo menefreghismo nessuno avrebbe mai collegato quei due fili.
Arrivata la letterina dopo poche ore io avevo il telefono e adsl funzionante ....
cosi' ho conosciuto Wind Infostrada.
A inizio 2010 qualcuno ha deciso di fare delle modifiche a quei due fili....
e sono state lacrime amare ...
ma ormai oltre alla linea adsl due chiavette da cinquanta ore ciascuna permettevano di superare quella operazione assurda e gestita malissimo.
Sembrava finita quando questa azienda decide di fare qualcosa sulla posta elettronica ..... anche questo lavoro .... e' gestito allo stesso modo indecoroso .... basta ..... gia' volevo togliere quella connessione che ormai e' totalmente inaffidabile.
Ma qualcuno mi telefona proponendo un passaggio ad atro fornitore.
...... Allucinante ...... rispetto dei tempi e collegamento quasi immediato.
Costa meno e "funziona" molto bene.
Unico neo il pop3 degli indirizzi mail "iol" e "libero" ..... solo loro .... non sono leggibili ...... (e butteremo via anche loro).
Spostandomi la chiavetta Wind .... e' da anni un metodo molto buono ....
(scrivo buono ma intendo affidabile.....)
Peccato che ad un certo punto alla fine di agosto mi telefona una signorina e mi propone di provare gratis per un mese un collegamento differente ....
senza il problema di quell'antipatico quarto d'ora.
Un po' piu' lenta forse ma ..... va benissimo ....
le due chiavette sono state disattivate .... riciclando il credito sulle schedine su due telefoni
per la mobilita (e non solo) mi sono orientato a questa nuova tipologia di traffico internet (mi pare si chiami nostop).
avvicinandosi la fine del periodo di prova ..... ho caricato i soldi per il rinnovo
il giorno 20 sono partito ..... mi fermo verso le 9 in auto e mi collego ... faccio alcune operazioni poi riparto.
verso le 11 tento di ricollegarmi ma non e' possibile.
Ci vogliono ore per capire che a scadenza del periodo di prova a meta' giornata la connessione e' stata eliminata da qualche solerte impiegato che non ha pensato a .... (non ha pensato e basta...).
Quando finalmente dal 155 mi viene confermato che la connessione e' stata rimessa in funzione ..... riprendo il viaggio.
Arrivato a casa verso l'una riprovo e .... funziona. per poco.
Solo qualche minuto di connessione per consumare il credito sulla sk.
Doveva arrivare prima un sms .... arrivato alle 13,15 .... metre io mi ero collegato qualche minuto prima.
Insomma sono stato depredato da regole e regolette assurde.
Ma ci vuole tanto ..... a mandare un sms automatico della prossima ""disattivazione?"" magari chi lo riceve si spaventa e comincia a telefonare per bloccare l'operazione indesiderata per tempo.
Wind ha questa caratteristica .... ignora il suo cliente e parte a realizzare i suoi programmi ignorando il fatto che ....
stanno gestendo un servizio.
Da 10 giorni non uso piu' questa connessione.
Oggi ..... smaltita un po' la rabbia per essermi sentito depredato .... ho chiamato il 155 .... non ci pensano nemmeno a restituirmi il maltolto ....
pertanto .... addio WIND ....
Appena trovo al supermercato un venditore di connessioni faccio la conversione .... mi trovero' certo meglio (peggio di cosi' ......).