Windisti
- Messaggi
- 451
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Ieri torno a casa (abito all'Infernetto) e il PC non si connette ad Internet. Router: assente portante.
Alzo la cornetta del telefono. Silenzio (ma di quello silenzioso davvero!)
Chiamo il 155, sezione "non riesco a fare chiamate" e parte un disco "siamo a conoscenza che la sua linea è impossiblitata TEMPORANEAMENTE a chiamare, abbiamo registrato comunque la sua chiamata, etc. .. clic"
Stamane (12 ore e più dopo) nada. Chiamo il 155, stesso disco. Non si riesce a parlare. Alla fine "frego" e vado nella sezione amministrativa..
e parlo con una signorina.
Pare che la centrale di Casalpalocco se la sia vista brutta. Isolato io come molti altri (tutti i contratti Infostrada? Spero di no!). Dal video vede che la chiusura intervento è prevista per il 19 p.v. ore 14..
Dunque dal 16 al 19, totale minimo 3 giorni di completa assenza di linea.
Mi ha anche detto però che a cose sistemate posso chiamare per chiedere lo storno del canone inutilizzato..
Domanda per gli esperti: c'è solo questo? (cioè: Canone tuttoincluso / 30gg * gg. disservizio) oppure c'è qualche altro quibus da chiedere in aggiunta (non vi nascondo che proprio ieri m'è finito il NoiTutti, sto spendendo uno scatafascio al cell e ora sto connesso con la chiavetta SuperInternet che almeno almeno si difende bene (ma cmq pago 50 cent / h)..
E dire che 4-5 anni fa per 3 ore di disservizio, senza dirmi niente, arrivò uno sconto del canone (-10%) per 6 mesi (pagavo solo Happy City, allora)..
Chissà se ora l'egiziano - che se la passa maluccio - abbia stretto i cordoni per queste cose...
Bye, Macco
Alzo la cornetta del telefono. Silenzio (ma di quello silenzioso davvero!)
Chiamo il 155, sezione "non riesco a fare chiamate" e parte un disco "siamo a conoscenza che la sua linea è impossiblitata TEMPORANEAMENTE a chiamare, abbiamo registrato comunque la sua chiamata, etc. .. clic"
Stamane (12 ore e più dopo) nada. Chiamo il 155, stesso disco. Non si riesce a parlare. Alla fine "frego" e vado nella sezione amministrativa..

Pare che la centrale di Casalpalocco se la sia vista brutta. Isolato io come molti altri (tutti i contratti Infostrada? Spero di no!). Dal video vede che la chiusura intervento è prevista per il 19 p.v. ore 14..

Dunque dal 16 al 19, totale minimo 3 giorni di completa assenza di linea.
Mi ha anche detto però che a cose sistemate posso chiamare per chiedere lo storno del canone inutilizzato..
Domanda per gli esperti: c'è solo questo? (cioè: Canone tuttoincluso / 30gg * gg. disservizio) oppure c'è qualche altro quibus da chiedere in aggiunta (non vi nascondo che proprio ieri m'è finito il NoiTutti, sto spendendo uno scatafascio al cell e ora sto connesso con la chiavetta SuperInternet che almeno almeno si difende bene (ma cmq pago 50 cent / h)..
E dire che 4-5 anni fa per 3 ore di disservizio, senza dirmi niente, arrivò uno sconto del canone (-10%) per 6 mesi (pagavo solo Happy City, allora)..

Chissà se ora l'egiziano - che se la passa maluccio - abbia stretto i cordoni per queste cose...

Bye, Macco