Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cellulari in uso

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
AgesandroS ha detto:
cmq, ci vuole un po di flessibilità

molti sembrano come abbagliati(per non scendere in basso coi termini) da NOKIA!

anzi sembra che nokia sia diventata il cellulare per antonomasia,come se gli altri stessero pettinando le bambole...lo si puo' leggere quotidianamente anche qui sul forum...a volte,molti sembrano come dire,inebetiti dai cell.che usano...prigionieri di netmonitor e altre minghiate di questo genere...poi se pero' un nokia muore anche solo dopo 1 anno...beh si cerca a tutti i costi di difendere mamma norvegia!

:bravo:

Però è mamma finlandia, credo.... :p
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si WINS

ho tentato di correggermi!perchè ho confuso Opera con NokiA

ma c è stato un disservizio e nn c è stato forma di interagire col forum!

maledetta uindi!;)
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
Ti faccio una domanda "bruciapelo.."
hai mai provato a mettere la sveglia con il telefono spento,quando poi suona la sveglia e fai per zittirla l'E75 ti chiede se vuoi accendere il telefono e dandogli l'ok il telefono parte ma si "freeza" senza registrarsi in rete...prova se lo fa anche il tuo...;)

Ho provato adesso.. ho messo la sveglia dopo 2 minuti e l'ho spento. Una volta suonata e confermata l'accensione, tutto regolare, si è avviato e si è registrato subito.
Il mio E75 è 3 ma aggiornato all'ultima versione no-brand, quella in cui NON ci sono più le funzioni che sfruttano gli accelerometri per silenziare le chiamate/sveglie :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,116
Reazioni
1,600
Punteggio
113
AgesandroS ha detto:
cmq, ci vuole un po di flessibilità

molti sembrano come abbagliati(per non scendere in basso coi termini) da NOKIA!

anzi sembra che nokia sia diventata il cellulare per antonomasia,come se gli altri stessero pettinando le bambole...lo si puo' leggere quotidianamente anche qui sul forum...a volte,molti sembrano come dire,inebetiti dai cell.che usano...prigionieri di netmonitor e altre minghiate di questo genere...poi se pero' un nokia muore anche solo dopo 1 anno...beh si cerca a tutti i costi di difendere mamma norvegia!

io ho tentato di usare un nokia,ma dopo breve mori senza avvertimento!

apparte che sono sgraziati e non poco!

se non si prova nokia non si puo' fare le affermazioni di cui sopra... dici che hai solo tentato di usare "un nokia". ;)
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
effettivamente è proprio cosi, caro conpaesano, iniziare la propria "carriera cellularistica" con un Nokia ti porta a desiderare e cercare, in un'altra marca, molte funzioni che non ci sono, ovvio che c'è ne saranno di altre e anche (forse) di migliori ma tu vorrai sempre e comunque quelle che sono sui Nokia.
Esempi:
Possedere un 6120 classic e abbandonarlo per un altro cellulare di altra marca, magari più "figo" e moderno, ti farà rimpiangere la grafica molto definita e la velocità di reazione del piccoletto di mamma Suomi :)
oppure:
prendi un Samsung D880 che nasce nero e morirà nero, mentre al piccolino (6120classic) cambi cover da nero a bianco, rosa o blu ed è come se avessi un nuovo cellulare....
imho
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
si si..una cosa è certa...

da oggi in poi,comprero' solo cell. con le cover intercambiabili!

ho notato che le scocche si distruggono in meno di 2 anni!graffi ammaccature,ecc.ecc....

con le cover si ha sempre il cell nuovo senza spendere un botto!
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
16
In uso costante: Nokia 6120c e Samsung D600
Per gli SMS: Nokia 6800 ;)
Utilizzato raramente: Ericsson R320s
Funzionante ma non in uso: Ericsson SH888
 
Top