djandrea ha detto:
a me non da nessun problema

ne con cellmapper ne con netmonitor , sempre segnale giusto :O e sempre mapping giusto

(calcola che per ora lo sto usando in 4g only con new api , ma anche con old api in 2g 3g 4g non ho rilevato problemi)
A me, in 3G, cellmapper (new api) segna spesso un segnale più basso di quello che vedo dal fieldtest. In 4G i dbm sono ok, ma talvolta ha degli schizzi di segnale (es: stando fermo, ho segnale pari a -111 dbm ma per qualche secondo salta a -85 dbm e poi ritorna regolare).
Mentre visualizzo la schermata di netmonster, i dbm non si aggiornano. Si aggiornano solo se spengo e riaccendo lo schermo, o se lascio l'app in background e la riapro!
Similmente fa netmonitor, che in 4G funziona benone, ma in 3G aggiorna i dbm solo se spengo e riaccendo lo schermo. Altrimenti resta fisso ed infatti il grafico del segnale rimane piatto.
Con le new api su netmonster, i dbm risultano errati (es: reali -65dbm, segnati -93 dbm)
A te non da tutti questi problemi? Da cosa potrebbero essere causati? (ho la versione 4G brand tim)
P.S: l'orribile tasto di accensione sul retro mi sta già abbandonando, spesso non risponde!!! E pensare che uso il telefono solo come muletto, sporadicamente