- Reazioni
- 1,888
- Punteggio
- 113
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Yescaygri ha detto:Ma dove posso preordinare S6? Dal mio rivenditore di fiducia?
Dove?caygri ha detto:Sul sito WInd parla della promo Magnum Wind ma cos'è?
Non ho comunicazioni in merito ad un'offerta Magnum.caygri ha detto:Era scritto qui stamattina http://www.wind.it/it/privati/telef...p/prenotazione_samsung_galaxy_s6/?prov=HPW2_1
caygri ha detto:Forse hanno fatto spoiler inconsapevolmente..ormai è questione di giorni! Mi piacerebbe sapere le offerte...sperando in un ottima offerta!
Se vedi quelli Vodafone... un rene per ogni S6solaris ha detto:L'offerta mi sembra buona sopratutto per l'S6 edge: solo 760€ spero non gli esauriscano tutti subito. Per questo prezzo stracciato prevedo furibonde risse fuori dagli store.
solaris ha detto:Ma... sulla base di queste nostre giuste riflessioni chissà quanti ne piazzano: personalmente (ma solo personalmente) mi sembra una follia pura.
Mi accodo agli altri utenti nello stigmatizzare questo "entusiasmo", 760 euro, più di mezzo stipendio di un operaio è un "prezzo stracciato"?solaris ha detto:Per questo prezzo stracciato prevedo furibonde risse fuori dagli store.
E' durato 3 anni, chiappalo un Android che gira 3 anni senza problemiAlbemix ha detto:Sinceramente l'S6 non mi garba per la copiatura stile iphone. E poi oltre 700€ per un telefono io non li spenderei MAI ma max 200-300€ (oltre mezzo milione delle vecchie lire), la crisi per chi è benestante o sta bene non esiste (c'è gente che sborsa anche 1000€ senza problemi tra telefoni focamere ecc).
Se penso che mio fratello ha speso oltre 600€ per l'iphone 4S e ora lo vuole buttare perchè è lento (grazie ad Apple e a Ios ultimo) ed è ingestibile mi vengono i brividi. Eppure gli avevo sconsigliato di prendere un telefono del genere.
Saeuti
Albemix
Riccez ha detto:E' durato 3 anni, chiappalo un Android che gira 3 anni senza problemi![]()