Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Canvass Wind: tutto prorogato, e arriva il Galaxy S6

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Forse hanno fatto spoiler inconsapevolmente..ormai è questione di giorni! Mi piacerebbe sapere le offerte...sperando in un ottima offerta!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,887
Punteggio
113
caygri ha detto:
Forse hanno fatto spoiler inconsapevolmente..ormai è questione di giorni! Mi piacerebbe sapere le offerte...sperando in un ottima offerta!

Le offerte, almeno quelle disponibili per ora, le trovi anche nella news del canvass.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'offerta mi sembra buona sopratutto per l'S6 edge: solo 760€ spero non gli esauriscano tutti subito. Per questo prezzo stracciato prevedo furibonde risse fuori dagli store.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,887
Punteggio
113
solaris ha detto:
L'offerta mi sembra buona sopratutto per l'S6 edge: solo 760€ spero non gli esauriscano tutti subito. Per questo prezzo stracciato prevedo furibonde risse fuori dagli store.
Se vedi quelli Vodafone... un rene per ogni S6 :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma... sulla base di queste nostre giuste riflessioni chissà quanti ne piazzano: personalmente (ma solo personalmente) mi sembra una follia pura.

G

giovax

Guest
solaris ha detto:
Ma... sulla base di queste nostre giuste riflessioni chissà quanti ne piazzano: personalmente (ma solo personalmente) mi sembra una follia pura.

siamo in italia, si spende uno stipendio per un cellulare e poi si va a giro coi jeans a brandelli

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Per questo prezzo stracciato prevedo furibonde risse fuori dagli store.
Mi accodo agli altri utenti nello stigmatizzare questo "entusiasmo", 760 euro, più di mezzo stipendio di un operaio è un "prezzo stracciato"?:eek:
Bah è assurdo e da folli spendere certe cifre quando dopo sei mesi l'oggetto in questione ha perso metà del suo costo con il prezzo che comincia ad avvicinarsi al suo vero valore, personalmente 299 euro è la soglia psicologica e morale oltre alla quale è assurdo acquistare "giocattoli per adulti". :uhm:
Se poi infine parliamo di Samsung chiudiamo pure il cerchio. :roll:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Complimenti per la tua soglia psicologica a 299€: la mia da diversi anni non riesce a superare i 199€, anzi ultimamente ho stabilito la soglia a 149€. Coraggio ragazzi resistiamo!

A

Albemix

Guest
Sinceramente l'S6 non mi garba per la copiatura stile iphone. E poi oltre 700€ per un telefono io non li spenderei MAI ma max 200-300€ (oltre mezzo milione delle vecchie lire), la crisi per chi è benestante o sta bene non esiste (c'è gente che sborsa anche 1000€ senza problemi tra telefoni focamere ecc).

Se penso che mio fratello ha speso oltre 600€ per l'iphone 4S e ora lo vuole buttare perchè è lento (grazie ad Apple e a Ios ultimo) ed è ingestibile mi vengono i brividi. Eppure gli avevo sconsigliato di prendere un telefono del genere.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Sinceramente l'S6 non mi garba per la copiatura stile iphone. E poi oltre 700€ per un telefono io non li spenderei MAI ma max 200-300€ (oltre mezzo milione delle vecchie lire), la crisi per chi è benestante o sta bene non esiste (c'è gente che sborsa anche 1000€ senza problemi tra telefoni focamere ecc).

Se penso che mio fratello ha speso oltre 600€ per l'iphone 4S e ora lo vuole buttare perchè è lento (grazie ad Apple e a Ios ultimo) ed è ingestibile mi vengono i brividi. Eppure gli avevo sconsigliato di prendere un telefono del genere.

Saeuti

Albemix
E' durato 3 anni, chiappalo un Android che gira 3 anni senza problemi :D

A

Albemix

Guest
Riccez ha detto:
E' durato 3 anni, chiappalo un Android che gira 3 anni senza problemi :D

Se penso che mia morosa ha un Ace comprato in agosto 2012 e funziona bene (è un pò lento in avvio ma ha un processore da 800 Mhz con 150 mega di memoria interna) tra chiamate, sms più whatsapp.

Saeuti

Albemix