Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io in questi giorni ho contattato più volte il 187 e non ho notato cambi di voce rispetto agli anni passatiAvete notato che hanno sostituito la voce dell'IVR del 119? Sembra simile a quella del 181 di Kena mobile.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Come no? Fino a pochi giorni fa c'era la solita voce femminile, voce scusatemi il termine cupa/bassa.Io in questi giorni ho contattato più volte il 187 e non ho notato cambi di voce rispetto agli anni passati
Al 187 non ho notato differenze. Ora ho chiamato il 119 ed effettivamente la voce è uguale a quella del servizio clienti di KenaCome no? Fino a pochi giorni fa c'era la solita voce femminile, voce scusatemi il termine cupa/bassa.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
A dire il vero, ho notato la nuova voce anche per il 40916, ma il problema è che sono secoli che TIM non aggiorna l'IVR "storica"; contando la nuova voce siamo a tre differenti IVR. TIM in pratica fa come Microsoft, dove non c'è coerenza.Al 187 non ho notato differenze. Ora ho chiamato il 119 ed effettivamente la voce è uguale a quella del servizio clienti di Kena