Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,646
Reazioni
89
Punteggio
48
Avete notato che hanno sostituito la voce dell'IVR del 119? Sembra simile a quella del 181 di Kena mobile.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,590
Reazioni
159
Punteggio
63
Avete notato che hanno sostituito la voce dell'IVR del 119? Sembra simile a quella del 181 di Kena mobile.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Io in questi giorni ho contattato più volte il 187 e non ho notato cambi di voce rispetto agli anni passati
 
Windisti
Messaggi
4,646
Reazioni
89
Punteggio
48
Io in questi giorni ho contattato più volte il 187 e non ho notato cambi di voce rispetto agli anni passati
Come no? Fino a pochi giorni fa c'era la solita voce femminile, voce scusatemi il termine cupa/bassa.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,499
Reazioni
907
Punteggio
113
Non so come sia quella di kena, però è vero ho appena provato ed è, boh, soporifera 😐 almeno quella di prima era allegra!

Che poi, vabbè, già che questi mettano al tasto 1 le varie piattaforme e poi al 2 tutto il resto... Ecco, mi sembra sia cambiato proprio anche il menù!
 
Utente
Messaggi
1,590
Reazioni
159
Punteggio
63
Come no? Fino a pochi giorni fa c'era la solita voce femminile, voce scusatemi il termine cupa/bassa.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Al 187 non ho notato differenze. Ora ho chiamato il 119 ed effettivamente la voce è uguale a quella del servizio clienti di Kena
 
Registrato
Messaggi
96
Reazioni
31
Punteggio
18
Al 187 non ho notato differenze. Ora ho chiamato il 119 ed effettivamente la voce è uguale a quella del servizio clienti di Kena
A dire il vero, ho notato la nuova voce anche per il 40916, ma il problema è che sono secoli che TIM non aggiorna l'IVR "storica"; contando la nuova voce siamo a tre differenti IVR. TIM in pratica fa come Microsoft, dove non c'è coerenza.

Almeno gli altri operatori hanno lo stesso IVR.
 
Utente
Messaggi
776
Reazioni
79
Punteggio
28
Bel salto di qualità per la doppiatrice. Ricordatevi che è la stessa dei tempi di noverca e per questo s'è presa anche una lunga pausa dopo la dismissione. Poi è ritornata con con kena mobile e ora su tim. Daje, brava. 👏🏻👏🏻👏🏻

P.S. Me fa ride la storia della "voce cupa" 🤣🤣🤣 ... In effetti è così, ma chi si ricorda i primi tempi, la doppiatrice aveva un tono completamente diverso, quasi infantile. Significa che se sarà rotta li co.... de sto lavoro. 😁😁😁
 
Top