Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Su un altro forum ho letto che dal 9 febbraio sulle nuove attivazioni sarà possibile cambiare piano entro le 48 ore. Mi confermate questa notizia?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!patatine...yuri290583 ha detto:e quali sarebbero i prodotti della linea snack della San Carlo?
MisterTab ha detto:patatine...
andrea86 ha detto:il cambio piano gratuito è solo via call center, dice poet su telefonino
yuri290583 ha detto:allora vi spiego....
il mio negoziante ha le winter collection solo con wind9, io sono interessato ad una SSS con i Saldi, in più ci devo fare sopra la portabilità. Ora vi chiedo: qual'è la procedura esatta per avere cambio piano,saldi, wind music e raddoppio ricariche?
Tecnologo3000 ha detto:ho cambi il piano appena l'attivi,oppure cambi il piano lo stesso giorno che va' in porto la mnp..a rigor di logica in entrambe i casi hai le ore disponibili...poi magari sbaglio..
Macco ha detto:Al max. richiedi un intervento al 155 per riassociare la promo.. In tal caso buona fortuna!
jac1992 ha detto:Stando al sito i saldi si applicano anche al cambio piano purchè effettuato entro le 48 ore dall'attivazione della sim!
eu ha detto:Ragazzi dopo il tentativo non riuscito di cambiare piano da parte dell'operatore ora, senza che io abbia fatto altro intervento mi è è arrivato un messaggio di cambio piano in sss. L'operatrice evidentemente non si è arresa visto che il cambio piano è avvenuto. Brava l'operatrice, molto professionale. Il cambio è avvenuto contestualmente alla promozione di saldi wind, partita in automatico (20% di sconto x 3 mesi su sss).