Windisti
- Messaggi
- 1,116
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Rimborso effettuato velocemente.
Per non incorrere in disguidi che poi vengono puntualmente imputati all'utente il cambio piano entro le 48 ore dall'attivazione sim va chiesto direttamente al Call C. 155 che registra la richiesta o lo effettua subito se ci riesce; nel mio caso non è riuscito subito ma in un secondo momento e per misteriosi ragioni mi sono stati addebitati in un primo momento 7 euro (ora rimborsati in quanto l'operazione è stata gestita tutta da Wind).
Per non incorrere in disguidi che poi vengono puntualmente imputati all'utente il cambio piano entro le 48 ore dall'attivazione sim va chiesto direttamente al Call C. 155 che registra la richiesta o lo effettua subito se ci riesce; nel mio caso non è riuscito subito ma in un secondo momento e per misteriosi ragioni mi sono stati addebitati in un primo momento 7 euro (ora rimborsati in quanto l'operazione è stata gestita tutta da Wind).