Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
2) Tiscali in wholesale a ME non castra niente.
Quando avevo Infostrada in wholesale, non mi castrava niente.
Agli altri non lo so.
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ok, grazie mille. Ho scelto Tiscali Unica Light... speriamo bene!

ho fatto la richiesta tramite il sito, ho inserito i dati.. ho avuto alcuni problemi con la carta di credito però poi è passata

quello che mi stranizza è che non mi hanno chiesto il codice di migrazione, non mi hanno detto entro quando si concluderà il tutto, quando riceverò il modem... niente.

poi ho fatto un giro sul sito e ho visto che devo inviare tutto io via fax.. è sempre così? e cmq i fax non arrivano, mi risulta la loro linea occupata
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
80, sei in voip con tiscali?
NO, sono di quelli nati in VULL a 28,95 euro al mese + chiamate a 15 cents ciascuna, router in comodato d'uso gratuito e telefonia tradizionale.

SOno passati 2 anni e 2 mesi, ma tu l'hai vista la rete tiscali?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, io sono coperto in Ull. Quello che non ho visto è la rete Fw che copre a macchia di leopardo nella mia città: le 'magnifiche sorti e progressive' della fibra ottica sono ancora di là da venire:wall:
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Gentile Cliente,

in riferimento alla sua richiesta, desideriamo comunicarle che l’attivazione del servizio Tiscali Unica Light 7 WS Bit da Lei richiesto, non è stata completata poiché Tele2 ha rifiutato la nostra richiesta di attivazione, specificando che sono presenti alcuni inconvenienti tecnici che ostacolano l’espletamento della stessa.

La invitiamo gentilmente a contattare il Servizio Clienti al numero 130, per avere ulteriori chiarimenti o per effettuare un eventuale riavvio della pratica.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.


Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Tiscali.

------------

che vuol dire? ora che faccio? sono ancora in tempo per cambiare operatore senza pagare penale? (il contratto scade a fine mese.. ci riesco?)
 
Top