Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio Modalità Visualizzazione?

Windisti
Messaggi
5,568
Reazioni
268
Punteggio
83
mercurio ha detto:
Approfitto di questa discussione, scusate.
Perché col mio Nokia N8, aggiornato a Belle, visualizzo così il forum? :uh?:
Visualizza allegato 683

E' proprio quello che ho fatto notare io sopra, è da ieri pomeriggio che è così. E' la modalità "mobile" e non c'è verso di cambiarla!
Chiediamo aiuto agli amministratori, in particolare Effendi.:help:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
E' proprio quello che ho fatto notare io sopra, è da ieri pomeriggio che è così. E' la modalità "mobile" e non c'è verso di cambiarla!
Chiediamo aiuto agli amministratori, in particolare Effendi.:help:

Hai ragione, scusami Obert non l'avevo visto! :scusa:
Sì speriamo che Effendi ci risponda. :)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Confermo pure io con blackberry edge/gprs wind e opera mini lo vedo in quel modo.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, anch'io dal mio Nexus lo vedo in modalità mobile, del resto è una feature di vBulletin 4, che non ho certo aggiunto ora. Per la verità da mobile io ho sempre usato Tapatalk che trovo più pratico.
La trovate fastidiosa o difficoltosa? In caso non piacesse a nessuno credo si possa disattivare, ma così ad occhio non mi pare male, a parte la mancanza di personalizzazioni a livello di loghi e colore...
 
Windisti
Messaggi
5,568
Reazioni
268
Punteggio
83
Effendi ha detto:
Sì, anch'io dal mio Nexus lo vedo in modalità mobile, del resto è una feature di vBulletin 4, che non ho certo aggiunto ora. Per la verità da mobile io ho sempre usato Tapatalk che trovo più pratico.
La trovate fastidiosa o difficoltosa? In caso non piacesse a nessuno credo si possa disattivare, ma così ad occhio non mi pare male, a parte la mancanza di personalizzazioni a livello di loghi e colore...

Il problema è proprio che non si può (più) disattivare.
Non trovo per niente pratica questa modalità di visualizzazione, non fosse altro perchè visualizza soltanto il numero di post, non permettendo di vedere nella prima schermata di ogni sezione se ci sono nuovi post, il loro autore ed il link diretto all'ultimo messaggio, cose che invece la visualizzazione desktop consente sia a schermo intero che a visualizzazione ridotta alla larghezza.
Per quanto riguarda Tapatalk, vogliamo parlare dei problemi che ha su symbian.....
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì anch'io ho le stesse sensazioni di Obert: non riesco a disattivare la modalità mobile e, con quella visualizzazione, non vedo se ci sono interventi recenti nelle discussioni. Se si potesse dare la possibilità di scegliere la modalità non sarebbe male: è possibile senza troppi sbattimenti&tempo? :)
 
Windisti
Messaggi
5,568
Reazioni
268
Punteggio
83
Aggiungo che non dovrebbe dipendere da bulletin, considerato che altri forum sulla stessa piattaforma continuano a visulizzarsi in versione desktop.
 
A

Albemix

Guest
Hai provato a svuotare la cache?. Io lo vedo arancione, idem dal 6630.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Uff che palle...io con blackberry 8520 wind e opera mini non riesco a rispondere ai post....non si inserise il curore per scrivere, ne nella modalità rapida ne in quella avanzata o nemmeno quando si crea un post nuovo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,986
Reazioni
1,432
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Uff che palle...io con blackberry 8520 wind e opera mini non riesco a rispondere ai post....non si inserise il curore per scrivere, ne nella modalità rapida ne in quella avanzata o nemmeno quando si crea un post nuovo.

Penso sia un bug di Opera Mini, mi accade praticamente da sempre anche su Symbian.
 
Top