Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambio Modalità Visualizzazione?

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì,
è da stamattina che per leggere il forum, bisogna fare login: c'è stato qualche cambiamento? :uh?:
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
a me tutto regolare... ho però notato il cambiamento dell'icona del forum... forse qualche aggiornamento non andato a buon fine... boh...
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è cambiata alcuna icona (c'è stato un aggiornamento giorni fa ma l'ho subito corretta). In compenso è come dice mercurio, da oggi bisogna fare login anche per leggere.
Non ci piace questa modalità, ma stiamo cercando di capire se può aiutarci coi problemi di eccessivo consumo di risorse che stiamo avendo.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Non è cambiata alcuna icona (c'è stato un aggiornamento giorni fa ma l'ho subito corretta). In compenso è come dice mercurio, da oggi bisogna fare login anche per leggere.
Non ci piace questa modalità, ma stiamo cercando di capire se può aiutarci coi problemi di eccessivo consumo di risorse che stiamo avendo.

Ok grazie Effendi. :)
Vabbè poco male: uno spunta la casella Ricordami in fase di login, e si risolve.
Comunque devo dar ragione a Pier89: anch'io ho l'icona cambiata, quella sulla barra degli indirizzi per intenderci: visualizzo un quadrato blu scuro copn una v bianca all'interno. :uh?:
 
A

Albemix

Guest
L'icona è cambiata poco dopo che la funzione "cerca" era stata disattivata.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Non c'entra la funzione cerca (che è stata prontamente rimessa), c'entra con l'update. E' possibile che mi sia scordato di rimettere la favicon di WW, anzi è sicuro :)D), ed ora vedete quella di vBulletin. Ho rimesso la nostra or ora, svuotando la cache/cookies tornerete a vederla, si spera! ;)
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
a me spesso il campo risposta ai messaggi è grigio e non bianco e non mi lascia inserire post o rispondere (nemmeno in modalità rapida), ciò con Internet explorer, con firefox invece tutto apparentemente regolare, difatti sto scrivendo da firefox...
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Riesci a dirmi con che versione di Internet Explorer hai problemi? Fai anche queste prove:
- verifica che la modalità compatibilità IE6 sia disattiva (simbolo del foglio sulla barra degli indirizzi)
- prova a svuotare cache e rifare login nel forum
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
A me con firefox 10.0.2 e wind xp sp3 mi da da sempre problemi random nella parte dove si scrive la risposta rapida come questa, con la tastiera, a volte non scrive, non va il cursore, ecc ecc
Dal telefono (ma anche dal pc) invece non si può più accedere se non loggandosi
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Riesci a dirmi con che versione di Internet Explorer hai problemi? Fai anche queste prove:
- verifica che la modalità compatibilità IE6 sia disattiva (simbolo del foglio sulla barra degli indirizzi)
- prova a svuotare cache e rifare login nel forum

-Internet explorer 9.
-svuotata cache e il simbolo del foglio appare strappato a metà.

ma da internet explorer il forum non riesco ad utilizzarlo per rispondere, se non fosse per firefox sarebbe in "sola visualizzazione".
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Molto strano, in questo momento ti sto scrivendo dal mio computer con IE9 e non ho alcun problema...

Come ultima possibilità, se per te non è un problema farlo, prova a ripristinare completamente le impostazioni del browser da Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate --> Reimposta.

img01j.png
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dovremo rassegnarci ad accedere solo se loggati? (Che seccatura dal blackberry)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Dovremo rassegnarci ad accedere solo se loggati? (Che seccatura dal blackberry)
sì, senza dubbio. Non è una scelta nostra, ma obbligata. Basta fare l'autologin
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
ah, uff col balckberry non sempre riesco a leggere tutto...cosi se non leggo tutti i messaggi nuovi, alla riconnessione a casa me li segna già letti tutti cmq..
 
Windisti
Messaggi
5,560
Reazioni
262
Punteggio
83
Non so se è un problema solo mio (ho provato con 2 diversi telefoni), ma da ieri pomeriggio il forum con Operamini si apre solo in modalità mobile ed anche cambiando selezionanando la modalità desktop, rimane in mobile. Tentando, invece, di aprirlo con il browser di symbian, dopo alcuni secondi di pausa, il browser si chiude!:help:
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
strafe ha detto:
Molto strano, in questo momento ti sto scrivendo dal mio computer con IE9 e non ho alcun problema...

Come ultima possibilità, se per te non è un problema farlo, prova a ripristinare completamente le impostazioni del browser da Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate --> Reimposta.

img01j.png

Non so come ma da alcuni giorni si è risolto da solo, ora riesco a scrivere pure io da Ie9!
 
Top