Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Da circa 4 giorni sto notando un cambiamento sulla gestione che fa il telefono della connessione UMTS, vedo se riesco a spiegarmi; fino ad una settimana fa, quando disabilitavo la portante dati oppure all'accensione del wi-fi, la parte diciamo voce si attestava fissa sul 3G; da qualche giorno invece in molte zone che frequento (non tutte) quando disabilito i dati il telefono resta in HSPA con portante 14.4 Mbit/s, non passa praticamente più in 3G (con portante mi sembra 324 kbit/s). Anche se faccio partire una chiamata si resta su H fissa (se invece ho scambio dati si vede H+, con portante variabile fino a 42,2 Mbit/s come sempre). A qualcuno con TIM succede la stessa cosa? Io non conosco nessuno per verificare sta cosa...
Visualizza allegato 1093
Ho allegato questo screen per cercare di darvi un idea di come si presenta quando ho i dati disabilitati, ma non si vede un granché...
Visualizza allegato 1093
Ho allegato questo screen per cercare di darvi un idea di come si presenta quando ho i dati disabilitati, ma non si vede un granché...