Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Rospetto ha detto:Ah mi sono spiegato male allora! Quello che voglio fare io è sostituire la scritta I WIND (quella che appare quando il cel è in standby) con un logo colorato di wind o qualsiasi altra immagine...con symbian si può fare ma x serie40 non trovo nulla in giro
Rospetto ha detto:oh finalmente un altro compagno di avventura!
io xo penso si essere un po piu indietro di te, in pratica ancora devo trovare il modo x avere accesso alle "cartelle di sistema", in un altro 3d chiedevi il nome di un file manager in java ke permette questa operazione, lo hai trovato poi?
con mobimb nn mi riesce di connettere il cel con il cavo, a breve rimedio una chiavetta BT e ritento
Rospetto ha detto:ottimo il 6070, l ho usato x 2 anni con grande soddisfazione! è un 3rd edition, magari prima si poteva fare e adesso non piu sui 5th!
intanto ho dato una occhiata veloce sul forum nokia, al netto del mio inglese piu ke arrugginito mi par di capire ke l unico modo è scaricarlo via wap
Dolcemery ha detto:Ragazzi leggendo questo post mi avete fatto venire in mente una cosa...sul nokia 6120 classic che ho...come si può far sì che sul display appaia il logo dell'operatore?
Rospetto ha detto:Il logo, più di qualcuno dice di scaricarlo via wap da qualche sito, il massimo che ho trovato è di farlo da soli, upparlo non ho capito dove e scaricarlo via wap...sempre se l inglese non mi tradisce...
Dolcemery ha detto:Quando ho installato il netmonitor se non sbaglio l'hack è già stato fatto da dove posso prendere il file del logo?
pare ke il file, arrivando con estensione .nol, venga riconosciuto dal cel e ti viene kiesto di salvarlo nella memoria.mercurio ha detto:Mhmm, ma se anche lo scarichi, dove lo salveresti? Correggimi se sbaglio, ma non andrebbe scaricato/salvato comunque nelle cartelle di sistema?
se hai fatto l hack puoi usare OPLogo Changer v0.03b, scegli il file e lo setta lui come logo! l ho scoperto proprio oggi questo programma!Dolcemery ha detto:Quando ho installato il netmonitor se non sbaglio l'hack è già stato fatto da dove posso prendere il file del logo?