Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Idem ad un mio amico con Nokia N8, ha chiesto a me ma non ho saputo dargli una spiegazione al problema, forse dipende dalla SIM vecchia..
andrea86 ha detto:IDEM! da più di un mese, ma va a giorni... devono avere problemi di qualche tipo, che spero rientrino presto.
il 119 mi ha detto che stanno facendo porting di server da roma ad altre città, li spengono a blocchi e li riaccendono altrove, questo da luglio fino al 20 settembre circa. ha detto che a causa di questo ci potranno essere disagi, ma supertech mi ha risposto che per lui le cose non sono collegate. io invece spero di si, in modo che a breve non ci siano più questi fastidiosi problemi di caricamento. secondo me se i server rimasti accesi non riescono a smaltire tutto il traffico ci possono essere questi ritardi... no?
Quanto pinghi con tim?andrea86 ha detto:ecco qui quello che mi succede...
con vodafone
con timin particolare il ritardo "minimo" si nota nel primo caricamento, quello che mi capita ogni 3-4-5 link che premo si vede dal minuto 1:17 in poi
theking ha detto:Quanto pinghi con tim?
Entro metà Settembre dovrebbero sistemare giusto?andrea86 ha detto:come vodafone, intorno ai 100 ms, non è un problema di ping. secondo me potrebbe essere davvero congestione, con i server che non riescono a star dietro al carico di richieste. ora, come quasi tutte le mattine, il problema è molto attenuato...
Riccez ha detto:Entro metà Settembre dovrebbero sistemare giusto?
Cioè?EMIN3M84 ha detto:Ricordatevi di utilizzare DNS esterni, può davvero fare la differenza!!
Me li puoi mandare in PVT? Su wikipedia c'è scritto cosa sono non quali sonoEMIN3M84 ha detto:Dunque, perdonami ma sono troppo pigro per spiegarti cosa sono i server DNS,per cui (sperando che gli admin non mi spellino vivo) ti linko la pagina di Wikipedia!
http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System
EMIN3M84 ha detto:Dunque, perdonami ma sono troppo pigro per spiegarti cosa sono i server DNS,per cui (sperando che gli admin non mi spellino vivo) ti linko la pagina di Wikipedia!
http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System
ibm17 ha detto:Cambiare i DNS? [CUT]
A volte rimpiango tanto symbian.ibm17 ha detto:Purtroppo non possiedo device Android quindi non so aiutarti, su Symbian è possibile impostarli sulle impostazioni avanzate della connessione.