Ciao a tutti,
mi trovo, purtroppo, nella situazione di cambiare gestore, in quanto oramai Wind non è più concorrenziale per me.
Io ho il raddoppio delle ricariche per 1 anno, attivato a Novembre.
Io per sette mesi ho regolarmente effettuato una ricarica da 50+10 euro, regolarmente raddoppiata.
Il mio credito residuo ad oggi è di 177 euro.
Come posso calcolare se questo credito è "puro", cioè dovrebbe essermi rimborsato in virtù del decreto Bersani.
Io ho fatto questo calcolo:
In totale ho ricaricato come credito puro 350 euro, e ne ho ottenuti 420 di bonus.Quindi se avessi consumato prima il bonus, lo avrei già eroso tutto, e il mio sarebbe tutto credito acquistato.
Ma Wind come si comporta?Si erode prima il bonus o il credito?
Ho sbagliato i calcoli?
Grazie per l'aiuto
mi trovo, purtroppo, nella situazione di cambiare gestore, in quanto oramai Wind non è più concorrenziale per me.
Io ho il raddoppio delle ricariche per 1 anno, attivato a Novembre.
Io per sette mesi ho regolarmente effettuato una ricarica da 50+10 euro, regolarmente raddoppiata.
Il mio credito residuo ad oggi è di 177 euro.
Come posso calcolare se questo credito è "puro", cioè dovrebbe essermi rimborsato in virtù del decreto Bersani.
Io ho fatto questo calcolo:
In totale ho ricaricato come credito puro 350 euro, e ne ho ottenuti 420 di bonus.Quindi se avessi consumato prima il bonus, lo avrei già eroso tutto, e il mio sarebbe tutto credito acquistato.
Ma Wind come si comporta?Si erode prima il bonus o il credito?
Ho sbagliato i calcoli?
Grazie per l'aiuto