Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non ho un cell UMTS quindi non posso constatare...ma un mese fa circa provai a mettere la sim nel nokia n73 di mia sorella e non c'era rete UMTS.kuka86 ha detto:bts veramente strana...è per caso stata aggiornata all'UMTS?
Dolcemery ha detto:non ho un cell UMTS quindi non posso constatare...ma un mese fa circa provai a mettere la sim nel nokia n73 di mia sorella e non c'era rete UMTS.
Spero che arrivi però prima o poi...nel mio paese l'UMTS è parziale...prende solo se ci si sposta verso le zone periferiche perchè il segnale arriva o da Modugno o da Bari, ma credo più probabile da Modugno che dista solo 5 km da Bitetto.
Ma certoooo!!! contateci!! solo dovete poi aiutarmi a capire come funziona!!^_^ si in effetti è così...modugno è completamente coperta dall'UMTS...a bitetto invece è ancora parziale la copertura...mannaggia!! penso di comprare un cell UMTS entro fine luglio...vedrò per un nokia e51 o 52...o male che vada mi accontenterò di un n73kuka86 ha detto:eh si anche il sito della wind dà come copertura parziale umts bitetto mentre modugno coperto totalmente ( ah dimenticavo è stata aggiornata la copertura a luglio 2009 ditemi se avete notato cambiamenti)...ah dolcemery lo sai che se cambi telefono devi assolutamente prenderti un nokia con symbian e dovrai installarci il netmonitor...ormai sei nella "famigghia"
Albemix ha detto:Ha un settore a 900 e due a 1800. E' alcatel? Ne ho trovate uguali in provincia di Padova...
Saeuti
Albemix
Dolcemery ha detto:Ma certoooo!!! contateci!! solo dovete poi aiutarmi a capire come funziona!!^_^ si in effetti è così...modugno è completamente coperta dall'UMTS...a bitetto invece è ancora parziale la copertura...mannaggia!! penso di comprare un cell UMTS entro fine luglio...vedrò per un nokia e51 o 52...o male che vada mi accontenterò di un n73
Sì è un ottimo cellulare...^_^kuka86 ha detto:meglio l n73 rimane nonostante tutto ancora un ottimo cellulare
Dolcemery ha detto:Albemix sinceramente non sono riuscita ad individuare se è alcatel o meno...magari poi faccio una cappatina e m'informo...purtroppo ero di corsa quando ho fatto quelle foto...