Salve,
riutengo più opportuno, e forse meno OT, creare una discussione apposita per le bts della mia zona, visto che io ed evandrevandr ne stavamo discutendo nella discussione "Qui wind ancora non c'è".
Per la segnalazione, per quanto possa servire, proverò.
riutengo più opportuno, e forse meno OT, creare una discussione apposita per le bts della mia zona, visto che io ed evandrevandr ne stavamo discutendo nella discussione "Qui wind ancora non c'è".
Bene, allora farò un'altra indagine più approfondita a Treglio, ma non prevedo di passarci presto. Ah in val di sangro ti sfugge la bts su colle Martino, che si vede (un poco) dalla statale verso Torino di Sangro. Se ti interessa ho mappato su google diverse bts della zona qui.Al casello di Treglio la bts tim è quella con i pannelli più vecchi, che sono tutti e 3 uguali e più scuri, quella vodafone ha un sacco di paraboline verso le altre bts e sporge più a valle, quella wind ha un pannello centrale nuovo, come quelle alle zone industriali di Lanciano e Ortona, pensavo fosse 3G, magari era un problema momentaneo se non si collegava, quando ci passo ho 3G pieno, altrimenti il segnale potrebbe venire da Rocca S.Giovanni oppure dalla bts che c'è sull'autostrada in direzione nord, alla fine della prima salita, sulla sinistra. Avendo un "taccametro" 3G non molto generoso come quello dei nokia, se ho pieno campo vuol dire che ho l'antenna a vista o sto nelle immediate vicinanze, quindi per esempio mi sembra che nella val di sangro sia ancora da aggiornare (anche perché ha i pannelli vecchi) la bts della centrale enel, poi ho notato che prima davano Atessa coperta sul sito, ora non più.
Andando verso l'interno mi risultano le bts: Altino (su antenna penso televisiva), Casoli (cimitero), Civitella M.Raimondo, Torricella peligna, Palena, Roccascalegna, Bomba, Monteferrante (su collina, non ho capito come ci sono arrivati lassù), Borrello (verso Quadri), Pizzoferrato, Capracotta ecc... Da quelle parti vodafone ha segnale un pò migliore (bts anche a Rosello e Montenerodomo) ma soprattutto l'estate dà sempre rete occupata, mentre tim ha monte Pallano più altre bts ma prende un pò meno.
P.S. Naco grazie x la info su Fossacesia marina, poi ci faccio un salto. Vuoi segnalare al 155 la zona di S.Maria dei Mesi? Penso che l'ideale x completare Lanciano sia: 1) ippodromo, 2) zona tra S.Maria dei Mesi e Frisa, 3) zona più a est della 167, anche in campagna.
Per la segnalazione, per quanto possa servire, proverò.