Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Boom! WindTre da oggi é al 100% di Hutchinson

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,156
Reazioni
1,621
Punteggio
113
Tommi ha detto:
Io sono stato uno di quelli "truffati" da 3 ITA: oltre 300€ spillati tra abbonamenti, pagine a pagamento, redirect involontari. Roba da denuncia!
Ed infatti mi sono ripromesso di non essere mai più loro cliente!

Bho, a me è andata bene.
Sono stato loro cliente per piu' di 5 anni, sempre sim abbonamento, e mai un problema di fatturazione/strani addebbiti, mi sono anche rivincolato piu' volte, proprio perchè mi sono trovato bene.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
Abbonamenti non saprei perché non ne ho mai avuti con nessun operatore, addebiti non richiesti nemmeno, anche se il barring per i servizi a sovrapprezzo l'hanno messo davvero in ritardo...
La cattiva fama di 3 era dovuta principalmente alla copertura e agli addebiti extra-soglia, ma se la gente non si rende conto delle condizioni contrattuali di quello che ha attivato non era tutta colpa loro...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Bho, a me è andata bene.
Sono stato loro cliente per piu' di 5 anni, sempre sim abbonamento, e mai un problema di fatturazione/strani addebbiti, mi sono anche rivincolato piu' volte, proprio perchè mi sono trovato bene.
Anche io, fra una cosa e l’altra, ormai ho abbonamenti con 3 dai tempi della 3Power del 2009 (800 minuti, 400 messaggi, 10 GB) e non ho mai avuto un addebito strano, nonostante navighi spesso con lo smartphone su rete mobile... Sarà stata fortuna!

futurebrain ha detto:
Abbonamenti non saprei perché non ne ho mai avuti con nessun operatore, addebiti non richiesti nemmeno, anche se il barring per i servizi a sovrapprezzo l'hanno messo davvero in ritardo...
La cattiva fama di 3 era dovuta principalmente alla copertura e agli addebiti extra-soglia, ma se la gente non si rende conto delle condizioni contrattuali di quello che ha attivato non era tutta colpa loro...

Anche secondo me, molto spesso, gran parte delle lamentele deriva da clienti che non hanno capito ciò che hanno sottoscritto... Se sai che l’extrasoglia è a pagamento, perché non smetti di generare traffico quando arrivi a ridosso del termine del bundle? Bah 🤦*♂️


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Martedi tantissimi utenti hanno avuto problemi con Wind e 3


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top