Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:C'hai ripensato? Madonna mia..
alkamar ha detto:Bugiardo.. ho letto, ho letto..
"Comunque sono un po pentito...con 2 euro in + potevo avere 15 giga con Wind... si puo' bloccare una portabilita'?"
steveone ha detto:sono pentito ma non annullo la mia MNP. L'offerta Wind 15 giga non c'e' piu'.....dai su perche' fare polemica? ho fatto una domanda....
Simonektv ha detto:Non è il fatto di far polemica, ma se prima fai l'mnp e poi vuoi annullarla a sto punto non farla proprio eh..
ibm17 ha detto:L'unico modo per annullarla è cambiare la SIM card dell'operatore attuale con una nuova (chiaramente a pagamento), in modo che il seriale della SIM in fase di passaggio risulterà errato e quindi il gestore cedente blocca la MNP. E comunque non è detto che funzioni al 100%, ma è l'unico metodo.
steveone ha detto:Comunque e' veramente pazzesco che se per qualche motivo uno volesse bloccarla non puo'. Mettiamo ad esempio uno lontano da casa che dimentica la sim a casa. Oppure uno che si accorge che non c'e' copertura con la sim provvisoria...
Sandro ha detto:Insomma vuoi bloccare la tua mnp o no?
ilblago81 ha detto:Ma no, ha gia scritto di no.
Comunque anche io mi sono chiesto la stessa cosa, se è possibile bloccare una mnp, ma visti i tempi cosi' veloci di mnp, diciamo che mi sono risposto da solo.