Windisti
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 63
hhc ha detto:si è ripreso anche qui ora, menomale.......
Qui sembrerebbe pure.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:si è ripreso anche qui ora, menomale.......
Perché sennò non esisterebbe windworldPREG GPRS ha detto:Leggo solo ora questo 3D A mio papà ieri non arrivavano gli SMS e anche la portante dati era off...perchè Wind ha tutti sti black out "così spesso"?
hhc ha detto:e io, quando vado in ferie da WindWorld????....
PREG GPRS ha detto:Leggo solo ora questo 3D A mio papà ieri non arrivavano gli SMS e anche la portante dati era off...perchè Wind ha tutti sti black out "così spesso"?
hhc ha detto:Visto ?
come chiedo le ferire cosa succede???
zilaghe ha detto:Giuste e sacrosante le lamentele che siano, ma leggendo i vari post e lamentele sulla pagina FB di Wind ho notato una "cattiveria estrema di critiche" contro Wind, gente che annuncia clamorosi vendette di cambio gestore, gente che asserisce che da internet dipende il proprio lavoro (di sabato sera), gente che chiede i danni e rimborsi...che vuol fare class action, denunce ecc...
eppure simili black-out, anche più gravi e più duraturi li hanno avuti anche gli altri gestori, ma non ho mai assistito contro di loro una così accesa "campagna" di lamentele...
proprio due pesi e due misure...
mha?
il perchè succede tutto questo accanimento contro Wind?..., ho smesso di meravigliarmene da un pezzo, in quanto francamente me ne infischio.