Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
La vedo brutta. Speravano di avere circa 1.000.000 di utenti entro 1 anno se non ricordo male. Credo, purtroppo, che la fine sia vicina. Comunque dopo la prima conferenza stampa di presentazione, sentite le tariffe proposte, non mi sembrava un gran che.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
È stato un flop annunciato fin dalla ridicola presentazione... Comincio a capire perché Bona è stato licenziato da tutti
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Chiediamo a Mercurio che possiede una sim se può fornirci qualche maggior dettaglio

Grazie mille Fede! :)
In realtà non so molto più di voi, nel senso che la mia sim è scaduta come avevano annunciato, cioè dopo 5 mesi dall'ultima ricarica. Ho fatto la segnalazione all'AGCOM, ma per il momento tutto tace.
Il dealer BIP, ma è soprattutto Wind/Infostrada (tanto che minacciarono di togliergli il "grado" di top dealer se avesse accettato di vendere anche BIP), mio "confidente per gli affari telefonici" :p, mi dice che ormai sono mesi che non pagano né si fanno più sentire.
Boh inutile secondo me lanciarsi in frasi del tipp:"ma all'inizio avevan detto" et similia, ormai la situazione mi sembra particolarmente e terribilmente chiara, no?
Voglio dire, quale operatore, di fronte a questo gioco al massacro, in interverrebbe decisamente e chiaramente, smentendo tutto e dichiarando la vera natura dei disservizi? :uh?:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
la mia ancora è attiva .. solo dati però(l'avevo presa a 10 euro mi pare spedita con dentro 10 euro ma l'ho usata 2 volte e basta.. troppo casino , piuttosto meglio fare la tre per ipad a 5 euro con 3gb ;) ! dal 28/04/2013 se non erro (quindi sono passati + di 5 mesi) .. ma ci sono su 3 euro e ora vogliono tipo tot euro di attivazione per la nuova offerta a 5 euro :D prima erano 2 a settimana senza costi di attivazione ! la lascio li a morire :D
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho abbandonato la Bip visto che avevo molto credito reale, a fortuna è passato anche il Bonus. Complice sicuramente il caos che hanno negli ultimi mesi. Abbandonato per la scadenza ogni 5 mesi. Per me eccessiva. Tariffa ottima però.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
gerko ha detto:
Io ho abbandonato la Bip visto che avevo molto credito reale, a fortuna è passato anche il Bonus. Complice sicuramente il caos che hanno negli ultimi mesi. Abbandonato per la scadenza ogni 5 mesi. Per me eccessiva. Tariffa ottima però.
Anche ad altri è successo, beati voi!!
 
G

giovax

Guest
la mia sim bip continua a funzionare regolarmente, anche oltre i 5 mesi dall'ultima ricarica....
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
logo.jpg



BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività.
È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic).

Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza.
Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.

Sinceramente,
Lo staff
http://store.bip.it/
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Per me possono chiudere baracca....non servono a niente, come la maggior parte dei virtuali.
 
Top