Buonasera. Ho un vecchio piano prepagato 1088light sulla linea fissa in CS. Oggi entrando nel dettaglio chiamate sul sito wind ho notato un aumento vertiginoso del costo delle chiamate effettuate dal 11/7: una telefonata urbana effettuata oggi alle 15.30 di 263 secondi (4 minuti e 23 sec.) ha avuto un costo di 57 cent. (13 cent/minuto) contro i 2,5/3 centesimi/minuto precedenti: aumento di oltre il 300%. La stessa telefonata allo stesso numero di 3 minuti effettuata alla stessa fascia oraria del 23/6 ha avuto in effetti un costo di 10 cent. Ma nessuno mi ha avvisato che ci sarebbe stato questo aumento. Ieri avevo sulla ricaricabile della linea fissa circa 8 euro, oggi dopo alcune telefonate di pochi minuti mi sono ritrovato con 2 euro di credito. Considerando che in un mese spendevo circa 10/12 euro, oggi ho speso in mezza giornata quello che prima spendevo in 15 giorni. Ora mi chiedo: ma è possibile continuare a subire soprusi di questo tipo? Nessuno mi ha avvisato degli aumenti, avrei potuto decidere cosa fare. Così sto subendo una decisione che qualcuno ha preso a mia insaputa, non avendo fornito alcun preavviso. Chiedo un Vostro consiglio, non escludendo a questo punto di far scadere definitivamente il credito residuo e non utilizzare più questo servizio Wind. Ma questo sarebbe un atto di inutile difesa ad un altro atto arrogante che travolge senza possibilità di difendersi.
18/07/2014 15:33:39 +3906*** Italia ROMA --FISSO PREPAGATO --263 Sec 0,571358