G
giovax
Guest
chissà se stanno pensando di aumentare i bundle dati delle varie AI per i già clienti. 5GB in confronto ai 30 di Iliad, Vei, e delle offerte standard degli altri sono miserrimi ormai
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:si ma quindi in zone a rete unica che senso ha rimanere clienti Wind e non passare a 3 ?
AI Wind solo 5 GB di dati 10 euro, AI 3 ben 20 GB con Giga Bank sempre a 10 euro
g5x ha detto:Le offerte però non si dovrebbero valutare solo sul lato min SMS gb ma anche sugli altri servizi e la qualità degli stessi.
Per lo meno é attivabile anche dai vecchi clienti.giovax ha detto:Intanto la nuova AI aumenta a 10 GB il bundle dati..... avranno l'accortezza commerciale di adeguare anche le vecchie AI ?
giovax ha detto:Intanto la nuova AI aumenta a 10 GB il bundle dati..... avranno l'accortezza commerciale di adeguare anche le vecchie AI ?
Parere personale. 12 € per questa é troppo, considerando che oggi un pò tutti offrono minuti illimitati, sms anche illimitati e anche piú di 10 GB a un prezzo inferioreilblago81 ha detto:Per lo meno é attivabile anche dai vecchi clienti.
Certo che 19 euro di attivazione per i già clienti ....
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
manu ha detto:Parere personale. 12 € per questa é troppo, considerando che oggi un pò tutti offrono minuti illimitati, sms anche illimitati e anche piú di 10 GB a un prezzo inferiore
Quanti nuovi clienti pensano di attirare con queste offerte?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Leggevo di un aumento di 2 euro per una offerta...sapete che rimodulazione è e di quale offerta?
dani00 ha detto:Qui sul sito wind è indicato tutto quanto riguarda le rimodulazioni.
Sto giro tocca a All Inclusive Big, All Inclusive Big 550 e Wind Smart (non si capisce bene quale, sembra che quella con 7gb passa a 30gb) tutte con aumento di 2€ ma aumento anche di giga.
steveone ha detto:Io ho la smart 5 star...da 5 e' passata a 5,40 mensile. Se aumentano passo a ILIAD.
dani00 ha detto:Per quella (al momento) non è previsto aumento. Ma arriva sicuro.
Nel post precedente ho dimenticato il link al sito per vedere le variazioni contrattuali
https://www.wind.it/wind-informa/