Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Ciao, grazie

Ho uno Xiaomi mi note 10 lite che, onestamente, non ho capito se è un terminale 4.5g.

L'antenna, ho appena verificato su LTE Italy, è una bibanda b3-b20

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Io sulla bibanda 3+20 che copre casa mia di media faccio 50/60 mega.
La B20 praticamente é inutile per quanto é satura , fa tutto la B3
87775de56f6f9d4b6cf60c85ad6f2e05.jpg


Ho offerta 5G .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Fa 3CA al massimo, ovviamente tutto 2x2 e senza B32


Considerando che il max teorico è 300 circa, io andrei più a vedere siti con quattro bande, come un 1+3+7+20
Ah ok, grazie.

Io comunque ho sempre speedtest modesti. In b3 ho sempre circa 10MB sia in down che in upload.
Sulle bibanda dipende, ma mai più di 30 mega in down e 10 in upload.

3CA significa che al max aggrega 3 bande, giusto?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
io mi ritrovo nell are clienti questa:
5G On xTe Free

ho una xTE Unlimited L a 19€ (600gb)

io non ho richiesta alcuna attivazione, anzi disattivandola me la ritrovo attiva dopo qualche giorno, sapevo che era gratis solo il primo mese ma non mi ha mai scalato soldi ai rinnovi
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Io ho attivato il 5G a 5€ (ho il telefono 4G: IPhone se 2020) e le velocità sembrano quelle di sempre quindi 30 megabit quando va (molto) bene normalmente vado dagli 0,5 ai 5.
Provo a chiamare il 119 a vedere se "sbloccano", altrimenti disattivo.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Io ho attivato il 5G a 5€ (ho il telefono 4G: IPhone se 2020) e le velocità sembrano quelle di sempre quindi 30 megabit quando va (molto) bene normalmente vado dagli 0,5 ai 5.
Provo a chiamare il 119 a vedere se "sbloccano", altrimenti disattivo.
A mio avviso, disattiva senza farti domande.
L'eventuale priorità data dalla promo non c'entra nulla con la velocità (salvo nei momenti di reale congestione)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Priorità e velocità son due cose ben diverse eh...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Top