Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attivare 100 giga per un anno a 9.9€

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ragazzi ma l'offerta che prevede 100 giga a €9,90 Senza costi di attivazione con possibilità di usarli per un intero anno.... si può attivare Dal 155 o dall'app o dall'area clienti online del sito???
O devo necessariamente andare in negozio Mondo Wind?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,736
Punteggio
113
giovax ha detto:
in linea con molte promozioni degli ultimi mesi, attivabili solo in negozio.

E' una mossa positiva del gestore verso i dealer per portare gente nei negozi visto che ce ne va sempre meno...

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
E' una mossa positiva del gestore verso i dealer per portare gente nei negozi visto che ce ne va sempre meno...

Esatto...
Giusto per info, i 100giga per i già clienti si possono attivare pagando una tantum i 9.99€ oppure vengono attivati in automatico se si fa un cambio piano verso le nuove all inclusive pagando ovviamente i 19€ di attivazione.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,805
Punteggio
113
Ma questi 100 giga sono attivabili da chiunque? con qualsiasi tariffa?
anche da chi non ha nessuna Inclusive?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Ma questi 100 giga sono attivabili da chiunque? con qualsiasi tariffa?
anche da chi non ha nessuna Inclusive?
Attivabile da tutti, con qualsiasi offerta attiva, ma anche su sim con solo piano base attivato quindi senza nessuna offerta ricorrente.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,805
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Attivabile da tutti, con qualsiasi offerta attiva, ma anche su sim con solo piano base attivato quindi senza nessuna offerta ricorrente.

grazie!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Nella versione gratis per Allinclusive è esplicitato incompatibile con il pieno, in questo caso a pagamento o regalata da amico lo è lo stesso???:help:

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Nella versione gratis per Allinclusive è esplicitato incompatibile con il pieno, in questo caso a pagamento o regalata da amico lo è lo stesso???:help:
Non sono esperto del pieno, ti posso solo riportare quello che è indicato nel canvass: "I 100 giga per 1 anno nella versione per sé (nome tecnico “Giga Max 100 X TE”) e nella versione regalo per il cliente che li riceve in omaggio (nometecnico “Giga Max 100 GIFT”) non sono compatibili con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. L’attivazione di «100 GB» comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza."

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Non sono esperto del pieno, ti posso solo riportare quello che è indicato nel canvass: "I 100 giga per 1 anno nella versione per sé (nome tecnico “Giga Max 100 X TE”) e nella versione regalo per il cliente che li riceve in omaggio (nometecnico “Giga Max 100 GIFT”) non sono compatibili con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. L’attivazione di «100 GB» comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza."
Farò da tester, teoricamente il sistema dovrebbe avvisare prima!?!

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Farò da tester, teoricamente il sistema dovrebbe avvisare prima!?!

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non sempre il sistema genera alert sulle incompatibilità. Questa promozione comunque è una "giga max" e se non ricordo male in passato le giga max non davano problemi con il pieno.. però non vorrei dire una cavolata, non mi posso assumere responsabilità.. non ti dico nemmeno di provare a sentire l'assistenza perché anche lì dipende chi trovi...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Come tutte le GigaMAX che hanno proposto fino ad oggi....mortacci loro!!!

Sono una riserva di giga in aggiunta che dura un anno, non capisco quale sia il problema.