Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Attivare 100 giga per un anno a 9.9€

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Anche secondo me è un bene che vengano e Rose dopo il Bundle che paghi già mensilmente e che mensilmente va perso e quindi è giusto consumare prima quello Secondo me poi i 100 giga di riserva

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Infatti, è corretto che vengano usati per ultimi, non capisco dove sia il problema.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Sono una riserva di giga in aggiunta che dura un anno, non capisco quale sia il problema.

No no per carità nessun problema, mi riferivo solamente al fatto che chi ha di base già un bundle dati molto abbondante (come il sottoscritto), difficilmente inizierà ad erodere la GigaMAX, non era una polemica ci mancherebbe altro, magari una faccina da parte mia avrebbe fatto comodo ad evitare fraintendimenti :sorrisok:

E' un'ottima riserva ad un costo molto contenuto.

Scusa per il fraintendimento !

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Messaggio privato da Twitter....
cf5d5740b18d93d94c0a7ed6f096794c.jpg

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Messaggio privato da Twitter....
cf5d5740b18d93d94c0a7ed6f096794c.jpg

Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...
Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
PSF ha detto:
Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....

Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.
Comunque non c'è rischio di fare danni, chi acquista la versione "da regalare" riceve via sms un coupon che dovrà inviare alla persona destinataria del regalo, che a sua volta dovrà confermare tramite sms per richiedere l'attivazione.

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.
Comunque non c'è rischio di fare danni, chi acquista la versione "da regalare" riceve via sms un coupon che dovrà inviare alla persona destinataria del regalo, che a sua volta dovrà confermare tramite sms per richiedere l'attivazione.
Ah, peccato....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,811
Punteggio
113
Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
grazie

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
grazie

Sì vengono attivati in automatico, ma ti consiglio di attivare in un negozio la versione Easy Pay che costa solo 9,99€ anziché 11,99€.
L'unica cosa negativa è che avrai un piccolo vincolo di 27€, ma ne vale la pena.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
grazie

LION Tech ha detto:
Sì vengono attivati in automatico, ma ti consiglio di attivare in un negozio la versione Easy Pay che costa solo 9,99€ anziché 11,99€.
L'unica cosa negativa è che avrai un piccolo vincolo di 27€, ma ne vale la pena.
Confermo anche io che i 100 giga si attivano in automatico con il cambio offerta verso una all inclusive a listino.
Sono invece di diverse vedute per quanto riguarda la easypay.. io non andrei a vincolarmi per soli 2€ al mese di differenza, se poi magari l'estate prossima vorrai nuovamente cambiare tariffa ti toccherà pagare i 27€ di penale e un'altra volta i 19€ di attivazione.....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,811
Punteggio
113
Grazie a tutti per le risposte

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,811
Punteggio
113
Attivata da app MyWind la all inclusive a 12 euro e ricevuti i 100 giga free .

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Attivata da app MyWind la all inclusive a 12 euro e ricevuti i 100 giga free .

Come da manuale ;)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Attivata a 9,99 su SIM senza alcuna opzione. Mi serviva anche ricaricare per evitare che scadesse dopo 12 mesi, quindi perfetto.
La userò sull’iPad come connessione in mobilità, tra l’altro ottimo il fatto che siano consumabili in un anno senza rinnovi intermedi, perché per un uso del genere è facile avere un consumo irregolare. Magari stai un mese senza consumare quasi niente, e poi in una settimana fai fuori 20 GB.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si può attivare anche tramite sms anche senza aver ricevuto l'offerta? Ricordo che altre offerte si attivavano anche così.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,740
Punteggio
113
luchella ha detto:
Si può attivare anche tramite sms anche senza aver ricevuto l'offerta? Ricordo che altre offerte si attivavano anche così.

Non arriva SMS, va attivata in negozio. Non c'è altro modo.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
luchella ha detto:

ibm17 ha detto:
Non arriva SMS, va attivata in negozio. Non c'è altro modo.

Ha ragione ibm, va attivata in negozio.
Si riesce ad attivare via sms solo si è stati contatti da Wind con invito ad attivarla, è in corso una campagna cb attualmente ma ci rientrano pochi numeri.
Comunque luchella se mi scrivi in privato posso aiutarti.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,811
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Si può attivare anche su Bewind? Le nostre bistrattate bewind... :(
Si. Attivata da un amica con be wind