Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Sono una riserva di giga in aggiunta che dura un anno, non capisco quale sia il problema.
Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...PSF ha detto:Messaggio privato da Twitter....
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....dani00 ha detto:Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...
Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.PSF ha detto:Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ah, peccato....dani00 ha detto:Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.
Comunque non c'è rischio di fare danni, chi acquista la versione "da regalare" riceve via sms un coupon che dovrà inviare alla persona destinataria del regalo, che a sua volta dovrà confermare tramite sms per richiedere l'attivazione.
ilblago81 ha detto:Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
grazie
ilblago81 ha detto:Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
grazie
Confermo anche io che i 100 giga si attivano in automatico con il cambio offerta verso una all inclusive a listino.LION Tech ha detto:Sì vengono attivati in automatico, ma ti consiglio di attivare in un negozio la versione Easy Pay che costa solo 9,99€ anziché 11,99€.
L'unica cosa negativa è che avrai un piccolo vincolo di 27€, ma ne vale la pena.
ilblago81 ha detto:Attivata da app MyWind la all inclusive a 12 euro e ricevuti i 100 giga free .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Si può attivare anche tramite sms anche senza aver ricevuto l'offerta? Ricordo che altre offerte si attivavano anche così.
luchella ha detto:Si può attivare anche tramite sms anche senza aver ricevuto l'offerta? Ricordo che altre offerte si attivavano anche così.
ibm17 ha detto:Non arriva SMS, va attivata in negozio. Non c'è altro modo.
Si. Attivata da un amica con be windmichelerossi ha detto:Si può attivare anche su Bewind? Le nostre bistrattate bewind...