Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate volevo chiedere una cosa.facendo lo speedtest mi da come risultato in upload 0.38

Come trovate questo valore??e basso oppure nella norma??

grz
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
E' nella norma, comunque molto meglio dello 0.07 che avevi nell'ultimo test che hai postato :D
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
dopo mille chiamate e litigate per telefono sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto.mi hanno detto di attendere 5-7 gg lavorativi e mi faranno sapere.

Dopo un litigio la signorina mi ha annunciato per telefono che sarò tenuto a pagare l'intervento del tecnico.Vi risulta oppure no??
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
agostino82 ha detto:
dopo mille chiamate e litigate per telefono sono riuscito a farmi aprire una segnalazione di guasto.mi hanno detto di attendere 5-7 gg lavorativi e mi faranno sapere.

Dopo un litigio la signorina mi ha annunciato per telefono che sarò tenuto a pagare l'intervento del tecnico.Vi risulta oppure no??

E' una fesseria.
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
hanno avuto la geniale idea di abbassarmi la portante.risultato vado peggio di prima e non hanno risolto un bel niente.come devo fare???pago per un servizio ad 8mb ma mi hanno abbassato la velocita
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Che incompetenti... e furfanti !!!
L'ultima chance è minacciare disdetta per farsi mettere a posto la linea.

Poi, se non sono in grado di offrirti un servizio accettabile, e puoi permetterti alcuni giorni di disservizio..... cambia operatore. Lo so è una seccatura, ma se non lasciano altra scelta ?

Oppure, per farti solo rialzare la portante c'è il "trucco" della TV. Ordini InfostradaTV, loro ti adeguano la linea, tu rifiuti il pacco del decoder ed invii il recesso, ed in teoria rimani con la linea upgradata senza aver pagato nulla. In questo forum nel topic delle 4 mega lo hanno già provato in molti con successo.
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberoutente ha detto:
Che incompetenti... e furfanti !!!
L'ultima chance è minacciare disdetta per farsi mettere a posto la linea.

Poi, se non sono in grado di offrirti un servizio accettabile, e puoi permetterti alcuni giorni di disservizio..... cambia operatore. Lo so è una seccatura, ma se non lasciano altra scelta ?

Oppure, per farti solo rialzare la portante c'è il "trucco" della TV. Ordini InfostradaTV, loro ti adeguano la linea, tu rifiuti il pacco del decoder ed invii il recesso, ed in teoria rimani con la linea upgradata senza aver pagato nulla. In questo forum nel topic delle 4 mega lo hanno già provato in molti con successo.

grz amico per il tuo interesse.Sono davvero dei disonesti credimi.Non hanno ritenuto opportuno far uscire il tecnico per dare una controllata in centrale,si sono limitati a fare dei test da milano e da tali test hanno appurato che nn c'e nessun tipo di problema.mi hanno tagliato il downstream e mi hanno detto di provare cosi (ma vado ancora peggio).

Hai colto nel segno per quanto riguarda il cambio operatore,non vorrei questa scocciatura.Infine nn so se il trucco della Tv funzioni,visto che la mia linea gia e su adsl2+.
all'inizio andava piu che bene con 7,mb circa in down.
credimi nn so piu cosa fare ma non dovrebbero comportarsi cosi e da disonesti:sigh::sigh: e nessuno li controlla
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Che schifo di comportamento, comincia a valutare alternative: ad esempio l'offerta Tiscali mi pare buona

Altrimenti prova con Infostrada TV per vedere se qualcuno si decide a far muovere il qulo di un tecnico
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Ultima idea e poi basta:
Provare a richiedere l'opzione "20 mega" per farsi rimettere a posto il tutto.
Poi, se non interessa, pagando 35 Euro di spese la si può disdire tornando ad 8.
 
Top