Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!allora ti posso solo dire che la maggior parte degli operatori quando si tratta di far passare un suo cliente ad un altro gestore fanno i capricci puo essere che non ti vogliono dare la portabilità ma non ci sono problemi manda una lettera di reclamo sia a tim che noi e vediamo di risolvere il problema potrei chiederti anche i tuoi dati cosi farei un controllo però per la legge sulla privacy non ti kiedo nulla!spero risolveraisidius ha detto:Ciao Alifano, approfitto della tua disponibilità per proporti il mio caso.
Il 1 dicembre 2008 ho comprato una nuova scheda ricaricabile wind richiedendo contestualmente la portabilità da tim.
Dopo qualche giorno vengo informato da tim che la portabilità non andrà a buon fine perchè il codice iccid fornito dal negoziante è errato.
Io rifiuto la loro proposta di retention e torno dal negoziante e rifacciamo la portabilità.
Dopo qualche giorno stessa storia, tim mi blocca la portabilità per iccid errato.
Rifaccio tutto al negozio e di nuovo stessa storia.
Chiamo allora il 155 e fornisco i dati per una nuova portabilità ma ieri mi richiama tim sempre con la stessa storia dell'iccid.
Non so più che fare, mi sembra strano che sia il negoziante che l'operatore sbaglino a scrivere il codice iccid che è riportato dietro la scheda e che non è per nulla sbiadito.
Ad oggi sono passati quasi 2 mesi, che mi consigli di fare?
scusami ma non ho capito la tua domanda potresti ripetere?AgesandroS ha detto:ma si puo chiedere conto anche in PVT di segnalazioni fatte al 155 da un numero privato wind?
alifano ha detto:andrea86 spiegami un po il tuo problema cosi controllo anche se ai segnalazioni aperte se vuoi
Effendi ha detto:Approfitto subito della tua disponibilità e competenza per farti notare questa discussione: http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=5929
alifano ha detto:marca e modello del cellulare x favore cosi faccio un controllo
AndreA ha detto:@ Il Folle: in un forum le esperienze si condividono, usarlo per fini personali chiedendo esplicitamente di volere un'email la trovo offensiva per la community
Il Folle ha detto:Sei estremamente arrogante se ti permetti di giudicare persone che nemmeno conosci in questo modo.