Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima che la discussione venga chiusa, consiglierei a quanti sono intenzionati a contattare privatamente alifano, fornendo dati personali (numero, etc) di attendere l'evolversi della situzione.
Si è inscritto solo ieri, e leggendo i suoi post (questo soprattutto http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7528 ) non mi capacito che possa essere un operatore e che sia maggiorenne.
Ovviamente potrei sbagliarmi e mi scuso anticipatamente con lui, ma per questioni legate alla privacy è sempre meglio essere molto cauti e sospettosi :whistling:.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
alifano ha detto:
scusami ma non ho capito la tua domanda potresti ripetere?
forse sarebbe meglio cancellarla del tutto la mia domanda!
:wacko:
ad ogni modo:
si puo cancellare la prenotazione di disattivazione della mega 1500?
ho mandato l'SMS 4 gg fà con scritto mega 1500 no al 4533,ma adesso mi son pentito...
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
ti posso assicurare che non chiedo numeri telefonici o cose cosi puoi chiedere agli utenti che mi hanno contattato la mia frase e stata "non posso verificare da qui per la legge sulla privacy"per assistenza chimate il 155 e cmq per quanto rigurda l anno di nascita e 83 ho sbagliato ad inserire Ciao e pensa prima di parlare
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Prima che la discussione venga chiusa, consiglierei a quanti sono intenzionati a contattare privatamente alifano, fornendo dati personali (numero, etc) di attendere l'evolversi della situzione.
Si è inscritto solo ieri, e leggendo i suoi post (questo soprattutto http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7528 ) non mi capacito che possa essere un operatore e che sia maggiorenne.
Ovviamente potrei sbagliarmi e mi scuso anticipatamente con lui, ma per questioni legate alla privacy è sempre meglio essere molto cauti e sospettosi :whistling:.

Quoto ogni tua parola, evidenziando anche questo 3ad http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7532

Cmq secondo me Alifano - qualunque sia la verità sulla sua identità - non ha tutte le colpe se la cosa sta degenerando nel ridicolo...
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
o qualche dubbio so che noi wind si puoi cancellare la prenotazione della disattivazione.Comunque puoi conttattare il 155 Grazie
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
alifano ha detto:
ti posso assicurare che non chiedo numeri telefonici o cose cosi puoi chiedere agli utenti che mi hanno contattato la mia frase e stata "non posso verificare da qui per la legge sulla privacy"per assistenza chimate il 155 e cmq per quanto rigurda l anno di nascita e 83 ho sbagliato ad inserire Ciao e pensa prima di parlare

Guarda che il problema è che tu sembri un bischero DOC. Ma ti sei letto i tuoi interventi? A parte gli errori di italiano che neanche in 2a elementare, fai delle domande che ho visto fare su questo forum solo a TROLL o "bischeri doc"...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
alifano ha detto:
o qualche dubbio so che noi wind si puoi cancellare la prenotazione della disattivazione.Comunque puoi conttattare il 155 Grazie

:OT:
Al di là dei dubbi sul fatto che lavori, da interinale o meno, al 155, ho una certezza: di far causa alla tua maestra elementare e ai vari ministri dell'istruzione che si sono alternati nelle ultime legislature... perchè, in tutta franchezza, conosco dozzine di milioni di italiani e di migranti con maggiori capacità di scrittura.

PS: solitamente non intervengo sugli errori di italiano, ma su 37 post ne hai scritti 37 illeggibili...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Perché non vi limitate all'argomento del topic?
E' bizzarro come date del troll ad una persona, però gli andate dietro, sfottete, giocate e rompete.

Finitela di fare TUTTI i bambini se non volete che i vari topic vengano ben ripuliti!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Perché non vi limitate all'argomento del topic?
E' bizzarro come date del troll ad una persona, però gli andate dietro, sfottete, giocate e rompete.

Finitela di fare TUTTI i bambini se non volete che i vari topic vengano ben ripuliti!

Guarda che tali aggettivi da chi sta permettendo con una moderazione folle (ossia si chiude un 3ad con osservazioni di vecchi utenti mentre lascia libero un TROLL palese) non li accetto mica al volo... poi fate vobis, da sospensioni a quello che volete. Il quadro odierno cmq ridicolizza tutta la community, me compreso.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
io non nutro dubbi,magari è spagnolo o francese ed è in italia da poco...magari ha l'H della tastiera rotta assieme al tasto ' ...

altra domanda tecnica:
si puo' portare su una sim originaria 327,sulla quale ho sovrascritto 7 mesi fa un 338,un 334 tim?
e se si,l'operazione è gratuita?o costerebbe i soliti 10 €?
mi sono spiegato da cani vero?bau bau bau!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA se hai qualcosa da dire, puoi farlo benissimo in privato.
Non comportandoti come stai facendo.
 
Bannato
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
0
se vuoi ne parliamo con calma in privato..Ti avviso non posso fare verifiche espilicite sulla linea per la legge sulla privacy!Se ce qualche problema puoi contattatare il 155 Grazie
 
Utente
Messaggi
137
Reazioni
0
Punteggio
16
alifano ha detto:
se vuoi ne parliamo con calma in privato..Ti avviso non posso fare verifiche espilicite sulla linea per la legge sulla privacy!Se ce qualche problema puoi contattatare il 155 Grazie
Quindi tu stesso dici che hai aperto questo thread per niente ......

va beh, allora possiamo chiudere (per questo, per gli altri discorsi calma, grazie). :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top