Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ricordate del contenzioso con Vodafone, poi risoltosi con la restituzione per mezzo di assegno (Vodafone effettua i rimborsi solo per mezzo di assegno) di 554.63 euro? Ricorderete allora che l’assegno fu emesso a fine novembre e entro 90 giorni avrei dovuto riceverlo. Trascorsi i 90 giorni chiamai il 190 e mi fu detto di rivolgermi alla banca che lo aveva emesso, l’ UniCredit. In agenzia scopro che l’assegno è stato sottratto (dove? In UniCredit? In ufficio postale?), sostituito l’intestatario (era un assegno non trasferibile), incassato presso altra banca a Milano e che per fare denuncia ai carabinieri (perché dovrei farla io? Il furto l’ha subito UniCredit o Poste Italiane, no?) avrei dovuto aspettare che mi venisse fornita copia dell’assegno. Era metà febbraio e sapete quando UniCredit si è degnata di fornirmi il tutto? Pochi giorni fa!! Quando succede con gli assegni Inail, la banca rimborsa; in questo caso invece no!! Come devo comportarmi? Vi prego, datemi un vostro parere!