Sarà da vedere se è sovradimensionato. L'anno scorso con 5 celle 3G con tripla frequenza attiva, 4G 800/1800/2600 e non so quante celle 2G, non ce la fece a reggere il carico. Idem i siti fissi presenti nelle aree della fiera. Direi che è indubbiamente il gestore più usato!csfr9019 ha detto:Davvero un lavoro bestiale! Sovradimensionato direi.. via il cappello davanti a queste cose! Gli altri anni le altre hanno retto in 3G anche senza mettere bts dedicate??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me, quest'anno, vodafone se la cava.
Tutti gli altri gestori andarono KO. Quella con più problemi fu wind, che già alle 9 di mattina non faceva navigare. Ho visto gente a cui la linea è tornata a funzionare dopo le 20. Inoltre copriva solo parzialmente l'area in 3G.
Con H3G alcuni impianti saltarono proprio, quindi o si andava in roaming su tim o si agganciava 1 tacca proveniente da lontano.
Tim ha avuto diversi problemi di navigazione e con le chiamate (2G-3G), ma era quella con il 4G più capilare (che ha sempre funzionato) ed ha un impianto fisso in più, quindi i disagi erano più limitati. Tim mise anche una microcella 4G 2600, poco utile a mio avviso.