Ok che WIND a livello di rete è indietro anni luce (dove ad oggi, 9 il 4G+ nemmeno se ne conosce ancora l'esistenza), ma non mi sarei aspettato che anche l'AREA CLIENTI WIND fosse un disastro.
MISSIONE: DISATTIVARE L'OPZIONE NOI TUTTI su una SIM
Scopro che da IVR e da MyWIND non è possibile disattivare nulla, quindi a questo punto mi imbatto sul sito web (pensando sia più completo), invece...
Non mi permette di disattivarla nemmeno lì l'opzione NOI.
In ogni caso ho attive VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB Bonus (per l'utilizzo di ieri).
- Clicco su DATI e non mi da nessun contatore (solo la data di scadenza che doveva già mostrarmi nella TAB in alto)
- Clicco sui nomi e mi riporta in HOMEPAGE
Vado sul dettaglio traffico:
[FONT=&]Clicca sulle singole voci per visualizzare il dettaglio.[/FONT]
In realtà non è cliccabile nulla!
Scopro che il periodo se lo sceglie lui e, soprattutto, posso vedere solo l'ultimo mese (quindi mesi precedenti assolutamente no).
Io ricordo che potevo tranquillamente vedere anche oltre e in modo molto più dettagliato! :uh?:
Ci sarebbe altro che non va, ma mi soffermo qui... ma solo a me capita di vedere questo?
Comunque, tralasciando l'ottimo DIGITAL CARE di WIND, la mia domanda è questa: come posso disattivare l'opzione NOI WIND UNLIMITED senza parlare con l'operatore?
Ricordavo di un SMS al 4033... inviato ma zero risposte (potevo farlo solo ieri sera perché avevo in mano questa SIM).
MISSIONE: DISATTIVARE L'OPZIONE NOI TUTTI su una SIM
Scopro che da IVR e da MyWIND non è possibile disattivare nulla, quindi a questo punto mi imbatto sul sito web (pensando sia più completo), invece...
Non mi permette di disattivarla nemmeno lì l'opzione NOI.
In ogni caso ho attive VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB Bonus (per l'utilizzo di ieri).
- Clicco su DATI e non mi da nessun contatore (solo la data di scadenza che doveva già mostrarmi nella TAB in alto)
- Clicco sui nomi e mi riporta in HOMEPAGE
Vado sul dettaglio traffico:
[FONT=&]Clicca sulle singole voci per visualizzare il dettaglio.[/FONT]
In realtà non è cliccabile nulla!
Scopro che il periodo se lo sceglie lui e, soprattutto, posso vedere solo l'ultimo mese (quindi mesi precedenti assolutamente no).
Io ricordo che potevo tranquillamente vedere anche oltre e in modo molto più dettagliato! :uh?:
Ci sarebbe altro che non va, ma mi soffermo qui... ma solo a me capita di vedere questo?
Comunque, tralasciando l'ottimo DIGITAL CARE di WIND, la mia domanda è questa: come posso disattivare l'opzione NOI WIND UNLIMITED senza parlare con l'operatore?
Ricordavo di un SMS al 4033... inviato ma zero risposte (potevo farlo solo ieri sera perché avevo in mano questa SIM).