Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia ma iOS 8 penso lo rilascino poco dopo comunque a Settembre come ho detto prima io si dovrebbe avere LTE su dispositivi supportati (rimane escluso solo iPhone 5).
 
A

Albemix

Guest
Dovrebbero fare un telefono con tutte le bande supportate come fanno gli altri produttori. In ogni caso ios è abbastanza fluido come sistema operativo ma le foto non sono il massimo. Non si possono mandare messaggi offline con whatsapp.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm...pronto?? iPhone 5S e iPhone 5C supportano gia tutte le bande 4G che ci sono in Italia...le foto? Ammazza se vedi il mio rullino ti spaventi: le fa meglio il mio 5 che il Lumia di mio padre e ti giuro che non sono male come "fotografo"..l'iPhone le fa molto bene invece le foto

Poi il problema dei messaggi offline non è uj problema di iOS penso proprio sia di WhatsApp PER iPhone...
Non voglio discutere comunque per una 2ª volta su questo perchè ognuno la pensa come vuole quindi non si arriva mai ad una conclusione...
 
A

Albemix

Guest
Per esempio l'iphone 5 non ha l'800 e il 2600 Mhz fondamentale per la migliore copertura indoor e più Mhz per l'ultima banda. Io non prenderei mai un prodotto apple, ha delle pessime scelte aziendali che non condivido! (vedi anche l'obbligo di usare itunes per i suoi ipod). Sono scelte in cui fanno discutere poi ognuno le accetta o no, molti guardano solo l'estetica del telefono o perchè si sentono fighi con questa mela (ne vedo di tutti i colori in giro).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
A parte l'iPhone 5 dai è uscito 2 anni fa tu parlavi del 6 non andare OT (anche se lo siamo :D )
PS: solo 800 per migliorie indoor 2600 è peggio di 1800 :lol:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
beh ha detto i più mhz per l'ultima banda ;) infatti con i 2600 si hanno ben 15 mhz con wind! :D sui 150 mbps :D e anche con tre se non erro

poi vabbè i 2600 servono per le piazze per non saturare troppo ... e secondo me fanno bene , i 2600 tim e vodafone hanno 110mbps come dati totali :D quindi tanti tanti tanti :D

cmq ognuno compra ciò che piace :D a me non piace iphone e non lo compro! ma l'ipad mi piace molto e infatti ho ipad air :D
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora ripeto l'ultima volta: con iOS 8 Beta LTE Wind funziona...
Per vedere se anche con iOS 8 funzionerà...bisogna far altro che -> aspettare iOS 8 che come ogni anno uscirá verso Ottobre giu di li :D ok?
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
khomeini ha detto:
Novità sulle beta di ios 8 e supporto lte con Wind?

provato con ios 8 beta 5 LTE funziona perfettamente.....BOLOGNA,FIRENZE E CESENATICO...
io ho il cell solo cn la banda 800 perché e' USA.
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
PREG GPRS ha detto:
Allora ripeto l'ultima volta: con iOS 8 Beta LTE Wind funziona...
Per vedere se anche con iOS 8 funzionerà...bisogna far altro che -> aspettare iOS 8 che come ogni anno uscirá verso Ottobre giu di li :D ok?

Mi sto fregando le mani sperando che sia disponibile anche su ios8 quando verrà rilasciato. :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe in teoria la Beta è un test ma se sulla beta funzia, funzionerà anche sulla versione definitiva del SO, presumo e spero...
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
iOS 8, con molta probabilità, verrà rilasciato il 9 settembre..a giorni probabilmente uscirà la Golden Master
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho letto che il 9 viene presentato il nuovo iPhone non che rilasciano iOS 8...poi di solito il rilascio dei vari iOS è un po' dopo...
 
Top