Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
IOS8 viene rilasciato il giorno in cui viene venduto al pubblico iPhone6.
Il 9/09 verrà solo presentato il nuovo iPhone, ma vedrà la luce negli scaffali nei Paesi di 1a fascia dopo circa due settimane, verosimilmente o venerdi 19/09 o martedi 23/09 circa questo anno.
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Il 9/09 sera, subito dopo la presentazione del nuovo iPhone, verrà rilasciata l'ultima beta (la GM) di iOS8.
Come ogni anno.
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Purple ha detto:
Il 9/09 sera, subito dopo la presentazione del nuovo iPhone, verrà rilasciata l'ultima beta (la GM) di iOS8.
Come ogni anno.
Ecco e questa dovrebbe essere identica a quella definitiva? Anche per l'abilitazione ad lte ?
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
khomeini ha detto:
Ecco e questa dovrebbe essere identica a quella definitiva? Anche per l'abilitazione ad lte ?

Si, di solito è la stessa. Quindi la GM uscita ieri sera sarà iOS8 che verrà rilasciato per tutti il 17/09.
PS: la GM la possono scaricare e installare già ora tutti, non è necessaro avere l'UDID registrato (anche qui, come ogni anno è stato così pure stavolta).
 
Utente
Messaggi
193
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche nella GM di iOS8 è ancora presente il tasto per ablitare l'LTE con Wind, in Impostazioni.
Oramai è fatta!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Purple ha detto:
Anche nella GM di iOS8 è ancora presente il tasto per ablitare l'LTE con Wind, in Impostazioni.
Oramai è fatta!

Grazie al cielo direi....
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Direi che è la volta buona, se andate a vedere nella pagina del sito ufficiale Apple in cui si parla di operatori compatibili con iPhone 6, nei paesi esteri specificano che anche alcuni operatori virtuali appoggiati agli operatori godranno del 4G. Ancora non sono elencati gli operatori italiani, neanche i soliti Tim Vodafone H3G... Dai dai ci siamo anche con Wind finalmente.

http://www.apple.com/iphone/LTE/
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahah vuoi subito testarlo su iPad eh? XD ahah si di solito è così verso pomeriggio tardi (18-19) ;)
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ero curioso delle cose aggiunge (poche a quanto ho visto) la cosa importante è per mia madre , la tastiera ha detto che è penosa ... sbaglia spesso .... la nuova invece pare sia più intelligente LOL , anche io ricordo con i vari iphone che la tastiera non fosse tanto intelligente su s5 invece impara bene
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Mha io su iPhone ci ho messo poco per abituarmi cmq 2 cose per i PRE aggiornatori ad iOS 8:
SE volete fare via OTA, il primo giorno non conviene perche i server Apple sono troppo intasati: meglio fare via iTunes (a mia sorella ha dato errore con iOS 7 per i server)
Poi anche verso le 18:50 gia e disponibile
 
Top