Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
fabri1989 ha detto:
io spero che si vero, aspettiamo
Ma quelli della Apple hanno menzionato anche il fatto che ci sarà l'aggiornamento operatore per Wind? Che diventerà ufficialmente partner? Mi fido più della loro parola che di quella del 155 onestamente XD
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
fabri1989 ha detto:
Guarda giusto per scrupolo e per curiosità li ho appena chiamati anche io. Non ne sanno assolutamente nulla. Non che non sia vero il fatto che possa essere rilasciato l'aggiornamento operatore e che Wind possa diventare a tutti gli effetti partner ma al momento loro non sono al corrente di nulla... praticamente ne sanno quanto noi se non meno o almeno questo è quello che mi ha detto l'operatore con cui ho parlato. Comunque speriamo che iOS 7.1.2 venga rilasciato oggi così ci togliamo ogni dubbio quanto prima!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ios 7.1.2 oramai lo rilasciano breve.
Sul discorso profilo operatore Wind io oramai non ci credo più.
Se non esce con questo aggiornamento bisognerà attendere il nuovo iphone e vedere se finalmente la Wind diventerà partner ufficiale.
Cosa che al momento a guardare non è.
Andrea
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non doveva esserci qualcosa di imminente già da almeno un paio di giorni??? :lol::lol::lol:
Ancora una volta il termine "imminente" si è rivelato tutto il contrario di quello che è. Come volevasi dimostrare.
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Quale? IOS 7.1.2 o il bundle operatore? E da dove hai preso la notizia?
dal call center apple mi hanno detto che l'accordo con Wind per l'lte è stato fatto e che con il 7.1.2 dovrebbe essere visibile il pulsante 'attiva lte'. Non parlavano di un bundle operatore.
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Techrm ha detto:
dal call center apple mi hanno detto che l'accordo con Wind per l'lte è stato fatto e che con il 7.1.2 dovrebbe essere visibile il pulsante 'attiva lte'. Non parlavano di un bundle operatore.

Quindi entro una mezz'oretta dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento..si spera bene!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Fabri1989 la smettiamo di inventare notizie per avere un briciolo di attenzione? Hai gridato "al lupo al lupo" troppe volte. Grazie....
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Fabri1989 la smettiamo di inventare notizie per avere un briciolo di attenzione? Hai gridato "al lupo al lupo" troppe volte. Grazie....
quoto ... basta , anche perchè a breve presenteranno ios 8 .... il 2 giugno al wwdc
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Che debbano rilasciare iOS 7.1.2 è vero e questo verrà fatto nonostante la presentazione di iOS 8 (come successo lo scorso anno alla WWDC presenteranno la nuova versione di iOS ma sarà disponibile per tutti dopo mesi). Tuttavia l'utente Fabri1989 spara un mucchio di cavolate! Non sò da dove prenda le informazioni che dice di avere ma vi posso assicurare che contattando personalmente sia Apple sia Wind loro non sanno nulla. Ora non dico che ciò che dice Fabri1989 non possa essere vero ma Apple e Wind non forniscono scoop in anteprima a nessuno, non danno notizie così pseudo certe come quelle che dice di avere Fabri1989. Detto questo mi asocio agli altri e invito Fabri1989 ad evitare di scrivere cavolate... hai scritto "imminente" su questo forum almeno 10000 volte da settimane... fatto sta che sino ad ora sono state tutte cavolate, molto probabilmente inventate di sana pianta ;)
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Leggendo su Twitter pare che iOS 7.1.2 possa essere rilasciato oggi. Sottolineo il "pare"!
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
[QUO TE=Hudson;227991]Leggendo su Twitter pare che iOS 7.1.2 possa essere rilasciato oggi. Sottolineo il "pare"![/QUOTE]
Ma eventuali aggiornamenti operatori sono segnati nel changelog dell'aggiornamento di ios?
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
[QUO TE=Hudson;227991]Leggendo su Twitter pare che iOS 7.1.2 possa essere rilasciato oggi. Sottolineo il "pare"!
Ma eventuali aggiornamenti operatori sono segnati nel changelog dell'aggiornamento di ios?[/QUOTE]

Non saprei onestamente!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora iOS 8 verrà presentato ma non verrà mica subito aperto a tutti eh -.- Verrà presentata la versione Beta che sarà solo per i gli account Delevoper... Ora, iOS 7.1.2 verrà si rilasciato ma non subito e io un po' di post fa avevo messo screen con la notizia dell' aggiornamento iOS 7.1.2 che sarebbe arrivato tra 1 mesetto circa. Comunque Hudson l'aggiornamento iOS e l'aggiornamento operatore sono due cose diverse: quindi se arriva l'AGGIORNAMENTO "iOS" 7.1.2 dopo potrebbe anche arrivare quello operatore ma anche prima: cioè quello che voglio dire è che sono 2 cose staccate e diverse e il fatto che dopo un aggiornamento arrivi quello operatore non significa che sono attaccati ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Per tutti gli utenti iPhone, ho ottime notizie :D ho appena installato la beta 2 di iOS 8 e con mia grande sorpresa scopri che è stato aggiunto il tasto LTE anche per Wind 😃😃


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Per tutti gli utenti iPhone, ho ottime notizie :D ho appena installato la beta 2 di iOS 8 e con mia grande sorpresa scopri che è stato aggiunto il tasto LTE anche per Wind 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dunque ormai è una certezza la partnership di Apple e Wind.
Solo una cosa... sarà possibile servirebbe prima di iOS 8 secondo voi? Magari con il fantomatico ed "imminente" iOS 7.1.2?
 
Top