Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Andrea Scalco ha detto:
Non lo hanno aggiornato.
Possiamo pure mettercela Via.
Andrea
Che delusione! Ma non è che magari l'aggiornamento operatore lo rilasciano dopo? Mi sembra strano che dicano bugie alla Wind. Alla fine avrebbero potuto semplicemente dire che il 4g su iPhone non arriverà mai se non fosse stato vero.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah :) ho letto su iPhoneItalia che il bug dell' HotSpot (inizio 3D) è stato risolto per tutti gli operatori non supportati come, appunto, WIND.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi qualcuno ha novità? Io ho provato a mandare un DM su Twitter ma non mi rispondono quelli della wind.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
ma gli aggiornamenti operatore arrivano esclusivamente insieme agli aggiornamenti di Ios? oppure possono essere rilasciati in un secondo momento dall'operatore?
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Amrael ha detto:
ma gli aggiornamenti operatore arrivano esclusivamente insieme agli aggiornamenti di Ios? oppure possono essere rilasciati in un secondo momento dall'operatore?

Se ho capito bene anche in un secondo momento.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho provato a contattare Wind su Twitter via DM millemila volte per avere delucidazioni riguardo l'aggiornamento operatore ma non mi rispondono! Se prima dicevano di essere in attesa di un aggiornamento che rendesse l'iPhone 5S compatibile con la loro rete 4G ora non dicono assolutamente nulla! Qualcuno ha avuto maggiori informazioni? Inizio a pensare che ci stanno prendendo un pò per i fondelli e che nonostante la vendita dell'iPhone Wind continuerà ad essere un operatore Apple non ufficiale e duqnue non pienamente supportato! Tanta rabbia.
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Io ho provato a contattare Wind su Twitter via DM millemila volte per avere delucidazioni riguardo l'aggiornamento operatore ma non mi rispondono! Se prima dicevano di essere in attesa di un aggiornamento che rendesse l'iPhone 5S compatibile con la loro rete 4G ora non dicono assolutamente nulla! Qualcuno ha avuto maggiori informazioni? Inizio a pensare che ci stanno prendendo un pò per i fondelli e che nonostante la vendita dell'iPhone Wind continuerà ad essere un operatore Apple non ufficiale e duqnue non pienamente supportato! Tanta rabbia.

Comunque l'altro giorno ho ripristinato in DFU il mio iPhone 5 e alla fine mi ha chiesto se avessi voluto scaricare l'aggiornamento operatore: ho detto sì ma poi vado nelle Info dalle Impostazioni e vedo ancora TIM 16.1. Controllare voi con Wind: magari è stato un errore ma fatto sta che me lo ha chiesto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
io lo proverò lunedi lte wind , ovviamente terminale non apple :D ahha

Ovvio :) Finchè non arriva sto benedetto agg operatore...nada ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
F

fabri1989

Guest
Parlando via Facebook con Wind mi hanno confermato che l'aggiornamento è in arrivo imminente
 
Top