Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
Qualche novità sul profilo operatore per i 5s?
Al momento non telefono non compare nulla.
Grazie.
Andrea
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Giony ha detto:
penso di no e non dovrebbero esserci nemmeno uno ma purtroppo uno c'è e non condivido il comportamento di Apple però devo dire quello che vedo.
oh no? tu che pensi?

Che ne penso? Massimo disprezzo.
 
F

fabri1989

Guest
Mi hanno parlato aggiornamento operatore che si trova generali info del menù iPhone ma ancora niente
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
fabri1989 ha detto:
Mi hanno parlato aggiornamento operatore che si trova generali info del menù iPhone ma ancora niente
Che cosa intendi? Spiegati meglio :)
Hai chiamato il 155 e ti hanno detto che è disponibile l'aggiornamento? Non è che va fatto tramite iTunes?
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
A me pare tutta una bufala....
In effetti... ma parlando al 155 dicono che l'aggiornamento operatore arriverà! Bha!
Ad ogni modo non quadrano due cose: perché Wind pur avendo ora in listino iPhone e iOad continua a dire che a breve cominciera la distribuzione dei prodotti Apple? Perché se tutti dicono che Wind non è partner ufficiale di Apple e riceve prodotti da un terzo si parla di aggiornamento operatore per abilitare il 4G (l'aggiornamento solitamente è riservato si partner)?
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
In effetti... ma parlando al 155 dicono che l'aggiornamento operatore arriverà! Bha!
Ad ogni modo non quadrano due cose: perché Wind pur avendo ora in listino iPhone e iOad continua a dire che a breve cominciera la distribuzione dei prodotti Apple? Perché se tutti dicono che Wind non è partner ufficiale di Apple e riceve prodotti da un terzo si parla di aggiornamento operatore per abilitare il 4G (l'aggiornamento solitamente è riservato si partner)?

Già..l'importante è che rilascino le impostazione per il 4G :p
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovviamente :D
Comunque per saperne di più basterà attendere sto famoso aggiornamento operatore! Se Wind è davvero diventata partner Apple sarà ben visibile la scritta "Wind" nella sezione "Gestore" al posto di "Carrier" (ai miei amici con altri operatori è così).
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un dubbio..con iOS 7 gli aggiornamenti carrier si fanno da aggiornamento software, oppure come si faceva su precedenti (cioè in generali>info)?
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Razor_black ha detto:
Ho un dubbio..con iOS 7 gli aggiornamenti carrier si fanno da aggiornamento software, oppure come si faceva su precedenti (cioè in generali>info)?

No gli aggiornamenti operatore NON si fanno con l' agg. software, ma andando su impostazioni--> generali e info e se c'è un agg operatore dovrebbe apparire una "finestrella" al centro dello schermo con scritto se vuoi o no fare l' agg... Lo so perchè ho l' iPhone e dopo l' agg a iOS 7.1 mi è arrivato anche quello operatore (TIM)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao
un chiarimento suacquisto ipad con wind.
Ho già un'abbonamento all'inclusive con telefono incluso.
Nessun problema a farmi un nuovo abbonamento.
Rata inizale 189,00eyro.
Ma poi al mese quanto si paga?
A leggere on è ben chiaro.
Mi interessa l'offerta minima 3 giga.
Andrea
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho letto sul forum di supporto Apple che a brevissimo sarà rilasciato iOS 7.1.1. Correggerà il problema dell'hotspot e secondo me con questo aggiornamento verrà aggiornato anche il carrier budle di Wind con supporto al 4G!
Speriamo bene, non ne posso più di attendere :p
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Hudson ha detto:
Ho letto sul forum di supporto Apple che a brevissimo sarà rilasciato iOS 7.1.1. Correggerà il problema dell'hotspot e secondo me con questo aggiornamento verrà aggiornato anche il carrier budle di Wind con supporto al 4G!
Speriamo bene, non ne posso più di attendere :p

Ciao puoi darmi il link di dove lo hai letto grazie.
Andrea
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Siete sicuri che l'attivazione del 4G su iPhone porti vantaggi? Pensate quando Wind si impalla sul 3G e non potete disabilitarlo perché l'iPhone non lo permette più :p
 
Top