F
fabri1989
Guest
Forse da domani dovrebbe funzionare.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fabri1989 ha detto:Forse da domani dovrebbe funzionare.
Mi associo... ci sono novità?Andrea Scalco ha detto:Ciao
Qualche novità sul profilo operatore per i 5s?
Al momento non telefono non compare nulla.
Grazie.
Andrea
Giony ha detto:penso di no e non dovrebbero esserci nemmeno uno ma purtroppo uno c'è e non condivido il comportamento di Apple però devo dire quello che vedo.
oh no? tu che pensi?
Che cosa intendi? Spiegati megliofabri1989 ha detto:Mi hanno parlato aggiornamento operatore che si trova generali info del menù iPhone ma ancora niente
In effetti... ma parlando al 155 dicono che l'aggiornamento operatore arriverà! Bha!abosonetto ha detto:A me pare tutta una bufala....
Hudson ha detto:In effetti... ma parlando al 155 dicono che l'aggiornamento operatore arriverà! Bha!
Ad ogni modo non quadrano due cose: perché Wind pur avendo ora in listino iPhone e iOad continua a dire che a breve cominciera la distribuzione dei prodotti Apple? Perché se tutti dicono che Wind non è partner ufficiale di Apple e riceve prodotti da un terzo si parla di aggiornamento operatore per abilitare il 4G (l'aggiornamento solitamente è riservato si partner)?
Razor_black ha detto:Ho un dubbio..con iOS 7 gli aggiornamenti carrier si fanno da aggiornamento software, oppure come si faceva su precedenti (cioè in generali>info)?
Hudson ha detto:Ho letto sul forum di supporto Apple che a brevissimo sarà rilasciato iOS 7.1.1. Correggerà il problema dell'hotspot e secondo me con questo aggiornamento verrà aggiornato anche il carrier budle di Wind con supporto al 4G!
Speriamo bene, non ne posso più di attendere
Andrea Scalco ha detto:Ciao puoi darmi il link di dove lo hai letto grazie.
Andrea