Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,743
Reazioni
1,614
Punteggio
113
Peccato Wind lo dia solo con le Unlimited, tanta gente fa pacchetti relativamente "piccoli" per avere l'iPhone, almeno con gli altri gestori.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Peccato Wind lo dia solo con le Unlimited, tanta gente fa pacchetti relativamente "piccoli" per avere l'iPhone, almeno con gli altri gestori.
Magari iniziano così come test e poi adatteranno l'offerta anche ad altre fasce.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Magari iniziano così come test e poi adatteranno l'offerta anche ad altre fasce.

Quello che però non riesco a capire è perché Wind non ha ancora pubblicizzato il fatto che ora vende l'iPhone. Forse ha in programma altro a partire dal 24 marzo (l'attuale canvass è valido sino al 23 se ho letto bene)? Qualcuno da nulla? Inoltre nelle risposte ai tweet scrive che a breve comincierà la distribuzione dei prodotti Apple ma in effetti ciò sta già accadendo! Bah.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Non hanno un accordo con Apple ma solo col distributore locale per 2 soli prodotti... Quindi devono starci attenti con la pubblicità. È poi è solo per abbonamenti.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
Non hanno un accordo con Apple ma solo col distributore locale per 2 soli prodotti... Quindi devono starci attenti con la pubblicità. È poi è solo per abbonamenti.

Si ma il fatto è che su Twitter rispondono che presto inizieranno la distribuzione dei prodotti Apple il che mi aveva fatto pensare che forse poteva esserci più di un "semplice" accordo con il distributore locale.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ufficiale quindi ?
he9yqaqe.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Wind gliel' ha mezzo messo nel c+++ ad apple..... senza accordo ufficiale e senza sganciare fior di €€€
apple metterà i bastoni fra le ruote. Spero nasca un caso serio che metta alla luce le politiche fasciste di apple.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Wind gliel' ha mezzo messo nel c+++ ad apple..... senza accordo ufficiale e senza sganciare fior di €€€
apple metterà i bastoni fra le ruote. Spero nasca un caso serio che metta alla luce le politiche fasciste di apple.

Prima di wind ha fatto uguale fastweb che da tempo vende iphone 5S pur senza accordi commerciali. ..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Però in basso c'era scritto che si trattava di un bug e non per volere di Apple 0_o

3ara2uqy.jpg



Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
 
M

marcolino

Guest
PREG 4G ha detto:
Però in basso c'era scritto che si trattava di un bug e non per volere di Apple 0_o .

ma è ovvio che si tratta di un bug. Questo problema ce l'hanno tutti i gestori che non hanno un carrier bundle di Apple. Qui in Belgio ad esempio persino Proximus e Base, i gestori piu utilizzati (pari ai nostri Tim e Vodafone). Come al solito extasy scrive scemenze da bimbominkia.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Invece tu cosa scrivi che mai hai saputo ribattere all evidenza che Apple decide x voi? Anche le capre si iniziano ad accorgere di cosa è apple. ..il cancro dei produttori
 
M

marcolino

Guest
Si vabbé blablabla...

Per i moderatori nonostante io sia nei forum (su WV specialmente) da una vita e non lo faccio mai, c'è modo nel pannello di controllo di bloccare questo bimbominkia in maniera tale da evitarmi le letture delle sue castronerie da quarta elementare , please ? grazie ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
É domenica anche per il moderatore :D
Fate i bravi please

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Io non ti ho offeso quindi stai calmo e tranquillo. Anche perché non vale la pena scaldarsi. Ci sono problemi peggiori.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
marcolino ha detto:
ma è ovvio che si tratta di un bug. Questo problema ce l'hanno tutti i gestori che non hanno un carrier bundle di Apple. Qui in Belgio ad esempio persino Proximus e Base, i gestori piu utilizzati (pari ai nostri Tim e Vodafone). Come al solito extasy scrive scemenze da bimbominkia.
Ma è ovvio no.....è ovvio. Ovvio.
Casualmente è ovvio che il problema si manifesti SOLO con operatori senza accordi commerciali. È ovvio e lampante che si tratta di un bug non voluto. ..ovvio. x alcuni è ovvio. . .
 
M

marcolino

Guest
extasy ha detto:
ma è ovvio no.....è ovvio. Ovvio.
Casualmente è ovvio che il problema si manifesti solo con operatori senza accordi commerciali. è ovvio e lampante che si tratta di un bug non voluto. ..ovvio. X alcuni è ovvio. . .

gomblotto!!!!111!!!!
 
Top