Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Finora mai provato. Perchè questa domanda, Albe? Ti ci trovi bene?Albemix ha detto:Quanti di voi usano Mozilla su Android?.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Finora mai provato. Perchè questa domanda, Albe? Ti ci trovi bene?Albemix ha detto:Quanti di voi usano Mozilla su Android?.
Saeuti
Albemix
Anche io usavo opera per questa funzione fino a quando non ho scoperto dolphin+ estensione jet pack.Phx ha detto:Io uso Opera, perché è l'unico rimasto tra quelli più importanti che supporta il reflow del testo quando si zumma (ahah, non sapevo come scriverlo!)
Per visitare siti normali sullo smartphone è fondamentale per me!
michelerossi ha detto:Finora mai provato. Perchè questa domanda, Albe? Ti ci trovi bene?
ilblago81 ha detto:Anche io usavo opera per questa funzione fino a quando non ho scoperto dolphin+ estensione jet pack.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
È pesante però è fluido e completo come browser.michelerossi ha detto:Aspettate un attimo, cosa è il reflow?
theking, 1. proverò CM browser; 2. ah, è più pesante firefox rispetto agli browser citati?
michelerossi ha detto:Aspettate un attimo, cosa è il reflow?
theking, 1. proverò CM browser; 2. ah, è più pesante firefox rispetto agli browser citati?
aleton, ben trovato! Dici una roba di questo tipo? https://itunes.apple.com/it/app/touristic-italy-la-realta/id896425768?mt=8aleton ha detto:Ragazzi e Ragazze, esiste una app che , puntando la fotocamera su un panorama, mi dice le principali città, cittadine, monumenti....
Mi è venuta questa richiesta perchè stavo guardando un panorama e non riuscivamo a trovare una città. Se ci fosse una app così sarebbe fantastica.
Cia
Si andrebbe bene, magari con la possibilità di parametrizzare monumenti con località sarebbe eccezionale. Pensa quando punti il cellulare su un panorama e sapere i monumenti ma anche paesi o città sullo sfondo.michelerossi ha detto:aleton, ben trovato! Dici una roba di questo tipo? https://itunes.apple.com/it/app/touristic-italy-la-realta/id896425768?mt=8
Ecco quello che cerchi.aleton ha detto:Ragazzi e Ragazze, esiste una app che , puntando la fotocamera su un panorama, mi dice le principali città, cittadine, monumenti....
Mi è venuta questa richiesta perchè stavo guardando un panorama e non riuscivamo a trovare una città. Se ci fosse una app così sarebbe fantastica.
Cia
Io uso runtastic road bike quando vado in bici da corsa, accompagnato spesso dal mitico cellmappermichelerossi ha detto:Una applicazione che apprezzo tanto da quando mi son dato alle passeggiate al parco è Runtustic Running&Fitness: conteggio perfetto della distanza percorsa e del tempo impiegato, diario delle attività. Opera anche il calcolo delle calorie consumate, ma a mio parere non è veritiero (se ne consumano molto meno). Voi l'utilizzate? Oppure adoperate le app concorrenti?