Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:No, o meglio non è proprio giusto dire che fa schifo. A parità di fascia tecnologica, mediamente Intel risulta migliore sul comparto mobile. Ma non è solo questo, è anche una questione di marketing e di dominio aziendale, le quote di AMD sono davvero risicate e scendono ogni anno di più, mentre Intel ha un dominio assoluto e continua ad ottenerne sempre di più... Personalmente, per un uso quotidiano e "normale" di un PC, non avrei alcun problema a consigliare o utilizzare una CPU AMD, in quanto semplicemente non ti accorgerai della differenza.
ibm17 ha detto:Per i portatili![]()
Winston Smith ha detto:Io ho sempre scelto AMD per una questione di simpatia... Non mi piacerebbe vederla sparire nel nulla, proprio perché è assolutamente valida![]()
Phx ha detto:Leggevo che la situazione di amd non è proprio delle migliori, e che si aspetta l'uscita dei nuovi processori a fine 2016 per sperare in una inversione di tendenza.
Speriamo, perché senza concorrenza, niente innovazione (come mi sembra stia già succedendo da alcuni anni sui portatili...)